[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@plagio80 ma quindi non hai scommesso sulla partita di cui hai messo lo screen sotto, che gioca domani? Comunque se hai scommesso su una partita che gioca dopo venerdì, devi mettere il calcolatore in normale anziché rf e bancare la cifra che non hai bancato (ci perderai qualche euro, poco male). Poi devi fare un'altra scommessa da 100 (in modalità rf) su una partita che gioca entro venerdì sera (mi raccomando)
-
@plagio80 secondo me potresti fare così.
Rimetti nel calcolatore la partita che hai puntato per sabato ma in modalità NORMALE (e non RF); metti 100€ nell'importo punta, vedi quanto ti dice di bancare e banca la differenza residua con la bancata che hai già fatto precedentemente in RF 100-80. Esempio, se avevi bancato 60€ e adesso ti dice di bancare 95€ banca 35€. In questo modo minimizzi la perdita della partita piazzata per errore.
Dopodiché cerca una nuova qualificante che si gioca entro venerdì e piazzala correttamente in modalità RF 100-80 così potrai comunque generare un guadagno.
Se vuoi essere sicuro aspetta la conferma dello staff. -
@chopin purtroppo no! mi è apparsa quell'altra partita con rf più alto e preso dalla foga non ho fatto caso al fatto che giocavano sabato!
-
@phileas-fogg l'ho pensato anch'io. attendo lumi dai maestri cmq
-
@plagio80 fidati di phileas fogg che è lui il maestro!
Comunque ti ho scritto le stesse cose anche io nel post sotto aggiornato, non avevo visto che ti aveva già risposto -
@plagio80 a occhio mi sembra la cosa più logica. La scommessa che hai piazzato per sabato sarà "normale" e col punta-banca classico genererà una piccola perdita perché hai giocato col tuo saldo. Se piazzi una nuova qualificante in RF 100-80 con refertazione entro venerdì, se vinci avrai i guadagni sul book, se perdi avrai il rimborso da 100€ che potrai giocare sabato tranquillamente.
"Tranquillamente" si fa per dire. -
@plagio80 confermo in toto quanto detto da @Chopin e @Phileas-Fogg , inoltre non era male la scommessa di prima. Non riuscirai mai ad ottenere la maggiorparte del rimborso, in RF funziona sempre così. Quindi vista la penuria di match competitivi, anche un RF del 57% non è da buttare, specie se ha già tutta la liquidità presente
-
Mal che vada @plagio80 non verrai visto come un ninja se fai prima una scommessa qualificante per sabato anziché un RF entro venerdì
Potresti avere più possibilità di quanti qua dentro sono stati limitati al primo colpo -
Io sono alla quarta settimana,ma nelle informazioni dei bonus attivi mi esce scadenza il 10/06 ...come mai?
-
@gaiabi probabilmente è un problema tecnico loro di visualizzazione, se li contatti ti dicono il motivo esatto
-
su questa nuova benvenuto sbaglio o il bonus rimborso in caso di perdita giocato a minimo 5 c'è da bancare con responsabilità alta >500€ ...
faccio solita domandina anche perchè mai fatto bancate con responsabilità cosi alta... nessun rischio di bancare partite di campionati sparsi nel mondo e venire poi limitati su batfair ? , al limite si rischia la limitiazione su stanleybet come detto nella guida -
@dadoo su betfair exchange non avrai mai nessun problema. E' normale che puntando e bancando a quella quota la responsabilità sia alta
-
ho fatto una cavolata e ho scommesso la multipla, prima partita ieri (vinta) e seconda partita Real Liverpool.
a questo punto non prendo il bonus o lo prendo la settimana prossima? -
@capitanioz non riceverai il bonus purtroppo. puoi recuperare l'errore mettendo il calcolatore in modalità normale e bancando la partita di domani
-
@Anonymous Purtroppo ieri avevo già bancato la seconda partita....
-
@capitanioz non importa, metti il lucchetto sulla prima partita, metti in modalità normale e banca la parte che ti manca per la seconda partita
-
@Anonymous Grazie 1000!!!
-
ciao non ho ancora ricevuto il bonus rimborso ho segnalato in chat e dicono che mi spetta quindi hanno aperto un segnalazione. a qualcuno e' gia' successo?
-
ciao ragazzi oggi non mi è stato accreditato il rimborso della seconda settimana. è possibile sia stato bloccato? e se si come faccio a vedere la limitazione? (ho seguito la guida alla lettera.)
-
@donez97 ciao! prova a sentirli in chat (la trovi in alto a destra nel sito cliccando su "Live Chat") e ti dicono se ci sono nei limiti nel tuo conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet