[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
OkOk grazie ancora!
-
È ancora fattibile come promo?
-
Devo ancora cominciare l'offerta. Suggerimenti per evitare limitazioni in tempo record?
-
@rexmind1 non abbiamo segnalazioni recenti, puoi provare e farci sapere come va
-
@galvabet non ci sono strategie sicure purtroppo
-
@phileas-fogg quali sono le tue strategie di antigubbing generiche? Mi piacerebbe impostarne qualcuna su tutti i siti in modo da apparire più neutro possibile! Ti ringrazio molto
-
@armek Ciao, non ho strategie sicure. Con questo book mi è servito fare giocate di 2€ di slot al giorno su slot diverse (quelle più pubblicizzate) perché non volevo inficiare il differenziale delle vincite nette giocando sullo sport.
Su altri book più critici gioco generalmente una/due multiple al mese da 2€, ma a volte so di buttare il mio tempo oltre che soldi. -
essendoci solo una partita, puntando il bonus da 100 dove devo bancare a 10, si puo' farne due da 50, grazie
-
@phileas-fogg Ti ringrazio, quali book reputi i più critici? Perchè mi piacerebbe tenermeli buoni fin da ora
-
@armek quelli che limitano con più facilità sono Eurobet, Stanleybet, WilliamHill (una volta ora molto poco), GiocoDigitale (ma solo sulle puntate e non è un grande dramma, prima o poi capita a tutti), Betfair (qua basta evitare di fare tante Surebet)
-
ricevuti i 100 euro, le partite che gioco devono finire necessariamente entro domenica? oppure mi basta spendere il bonus entro domenica ma le partite posso giocare anche tra 1 settimana?
-
@vegas le partite devono terminare entro le 23.59 di domenica
-
Buonasera, ho una domanda, oggi ho giocato il
Bonus ed l’ho preso su stalnleybet ... ora cosa succede ? È positivo ? -
@elpako90 in teoria non dovrebbe succedere niente, ma avendo vinto 500 e passa euro è probabile che verrai limitato nelle puntate, come è successo alla maggior parte dei ninja. A stanleybet non piace perdere...
-
@chopin quindi se prelevo è peggio ?
-
@elpako90 non saprei dirti, in teoria il book dovrebbe essere più contento se non prelevi subito, ma è solo un'ipotesi...io ho prelevato 2 volte durante questa benvenuto, se hai bisogno preleva!
-
@chopin vabbè ma comunque posso usare questi soldi per le future qualificanti settimanali giusto?
Mica è necessario ridepositare -
@elpako90 quello ovvio, non devi depositare se hai già i soldi sul conto! Se hai bisogno di soldi per andare avanti con altre promo prelevi, se non ne hai bisogno meglio lasciarli li e li usi per le prossime qualificanti
-
Ciao ragazzi,
mi sono registrato oggi pensando di arrivare “attivo” lunedì con la convalida dei documenti, invece hanno fatto tutto a tempo di record in 5 min mi hanno convalidato i documenti.
Depositando e giocando lunedì sono dentro per ottenere il bonus completo o mi perdo una settimana?
Grazie! -
A che punto siamo con le limitazioni? Si sono dati una calmata? Perchè io pensavo di mettere giù una strategia da seguire durante i mondiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet