[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@tartaninja esatto
-
@chomp96 che evento scegli per questa settimana ?
-
@cristianob io ho preso il barcellona
-
@chomp96 trovo solo barca vs valencia ma giocano sabato !
-
@cristianob nell'odds al momento non ci sono le partite di champions, metti le quote nel calcolatore a mano
-
Verificato il conto e arriva questa mail:
Il Suo conto gioco e’ stato attivato.
Le ricordiamo che grazie alla promozione “20 Euro Senza Deposito” verrà accreditato il relativo Bonus di 20 Euro.
Il bonus può' essere utilizzato esclusivamente sulle slot Capecod e la somma non comparirà nel saldo totale del conto gioco, ma accedendo alla voce "Profilo/Games/Slot /Capecod".Anche a voi hanno attivato sta roba?
-
@chopin ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Verificato il conto e arriva questa mail:
Il Suo conto gioco e’ stato attivato.
Le ricordiamo che grazie alla promozione “20 Euro Senza Deposito” verrà accreditato il relativo Bonus di 20 Euro.
Il bonus può' essere utilizzato esclusivamente sulle slot Capecod e la somma non comparirà nel saldo totale del conto gioco, ma accedendo alla voce "Profilo/Games/Slot /Capecod".Anche a voi hanno attivato sta roba?
non ci fare caso....segui la guida ninja
-
@chomp96 "Punto 100 su stanley e banco 78,95 su betfair" . la quota da bancare è sempre 78.95 indipendentemente dalle quote?
-
@plan9fos si
-
Salve, sapete entro quando mi devo iscrivere prima che quest'offerta finisca per i nuovi registrati? (Non avendo la disponibilità economica al momento per sfruttare al massimo l'offerta) perché l'offerta che c'era prima era più difficile e meno profittevole.
-
@thomasshelby è valida fino al 30 Luglio 2018
-
Scusate ma non ho ben capito come funziona questo bonus rimborso.
Mettiamo che io punti 100 euro a quota 4 e mi ritrovi a vincere la puntata. Mi ritroverei con 400 euro. Normalmente la faccenda sarebbe finita, ma voi dite che si può sfruttare un altra volta il bonus, ma in che senso? Potrei di fatto prelevare 300 euro e giocarmi i restanti 100 con lo stesso procedimento? -
Salve, Non ho capito 2 cosa...
- si deve depositare 100 o 150 euro?
- perchè se la scommessa vince devo rigiocare di nuovo entro giovedì?
grazie in anticipo
-
Io ho puntato 100 sul barcellona a quota 1.67, e bancato 73 euro con rischio 51 euro, quindi se il barcellona vince guadagno 15 euro e domani gioco di nuovo 100. Se perde invece incasso su bf circa 70 e poi arriverà il bonus. Dite che ho capito il meccanismo?
-
- è scritto nella guida, 100
- perchè il rimborso è sulle singole perdite e non perdite nette della settimana
-
@mattiastorero98 nel senso che puoi scommettere di nuovo in RF entro le 23.59 del venerdì
-
Questo post è eliminato! -
grazie mille
-
i tempi di convalida? non mi conviene registrarmi ora giusto? meglio settimana prox?
-
@andrydelia come scritto nella guida conviene registrarsi di Lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet