[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
dopo la prima scommessa, bisogna sempre scommettere 100€ in un'unica giocata per le tre settimane successive?
-
per ovviare al problema che non e possibile scommettere 100 euro alla volta conviene smezzare il bonus in 2 o in 4?
-
Buongiorno a tutti, le 4 settimane di questa offerta di benvenuto iniziano dal primo deposito o dal momento della registrazione?
-
@dani3ntin dal primo deposito con il codice
-
Grazie per la risposta, ho avuto problemi con la limitazione sul deposito settimanale, pensavo di perdere la prima settimana di bonus
-
ma il bonus entro quanto viene erogato?
-
@kiuk il Sabato
-
@anonymous quindi sabato devo piazzarlo e la partita deve finire prima di domenica sera?
-
@kiuk esattamente
-
@anonymous grazie XD
-
Ciao, io ho effettuato la giocata..
Ma al posto di guadagnare, ho perso 11€Ho vinto la partita su Stanley
(in questo caso non mi danno il bonus)?"cosa devo fare rigiocarla"?
-
@dariuslavu ma non hai giocato in modalità RF?
-
@anonymous ho messo come dettagli nel RF
puntata 100
bonus 80la ho giocata, e la ho vinta su Stanley
ma in questo caso non ho vinto, ci ho solo perso 11€
-
@dariuslavu che quote hai usato?
-
penso 1.60 / 1.80
-
cosa dovrei fare?
posso rigiocarla?
(funziona ancora il bonus se gioco un altra e la perdo..)?? -
@dariuslavu No, devi fare solo una scommessa in RF per periodo promozionale, il rimborso è sulle perdite nette e se ne fai più di una puoi vincere e perdere una e l'altra, non ricevendo nemmeno il bonus.
-
in caso di vincita, su stanleybet, posso rigiocare la partita, finche non perdo?
-
@moce no, non puoi farlo, fai solamente una puntata
-
Salve, ho inviato il documento, devo aspettare che mi arrivi una mail di conferma che mi hanno verificato il conto oppure dal momento che l'ho spedito posso già fare il primo deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet