[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@kiceto attendi che ti confermino che sia convalidato
-
@anonymous avevo letto al inizio che era appen uscita che si poteva continuare.. è cambiato? Peccato in caso dovevo usufruirne subito
-
@moce non devi leggere i messaggi troppo vecchi, perché la promozione nel corso del tempo è cambiata, hanno cambiato i t&c quindi devi tenere in considerazione solamente le istruzioni attuali
-
Buon pomeriggio ninja. Avrei una domanda.. Su Stanleybet quando limitano inviano una e-mail che ti avvisa della limitazione? Se no, è possibile vedere la limitazione da qualche parte nel sito? Grazie
-
@tanenbaum92 purtroppo non ti avvisano, te ne accorgi provando a scommettere un importo e vedendo il messaggio in rosso
-
Ecco, vinta la prima settimana su Stanley e sbam, mi hanno limitato!
-
Ora ho 75 euro su Stanley (per la seconda settimana ne ho dovuti scommettere 25), cosa mi consigliate di fare?
-
@gudrummer se vuoi renderli prelevabili e non ti permettono di scommettere allora sbloccali con questa strategia: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
1- il rimborso delle prime 100€ (perse) entro quando viene accreditato ? Se lo faccio in multipla, a quota totale >5, devo mettere le moltiplicatore 100 e modalità BR giusto ?
2- in caso di vincita del bonus in multipla (o con quota >5) è possibile usare questo credito per la successiva qualificante o bisogna depositare altre 100€ ?
3- ma praticamente ste limitiazioni arrivano anche se solo gia vinci una qualificante da 100€ in singola con quota alta ? (per via del RF alto scelto) .... ci vuole fortuna insomma..... di base con le quote alte è più probabile che si perdano tutte , sia le 400€ (100€ x 4 qualificanti) che le altre 400€ di bonus rimborso (per via della quota totale >5).... quindi praticamente e/o teoricamente tutto guadagno su betfair -
- il Sabato, è anche scritto nella guida. sì, modalità BR
- sì, puoi usare la vincita del bonus per la qualificante successiva
- non sappiamo quali sono i criteri di limitazione purtroppo
-
@dani3ntin ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Buongiorno a tutti, le 4 settimane di questa offerta di benvenuto iniziano dal primo deposito o dal momento della registrazione?
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@dani3ntin dal primo deposito con il codice
Se ho fatto il primo deposito oggi martedi 5/06/2018 ad esempio alle 11:00, il bonus perdita lo si riceve sabato 09/06/2018 e va giocato su partite che terminano entro le 23:59 di domenica 10/06 giusto ?
La successiva settimana inizia da martedi 12/06/2018 dopo le 11:00 ? -
- esattamente
- la settimana va da Lunedì a Venerdì, quindi già dall'11 è considerata valida
-
vorrei fare la benvenuto di stanlybet e contemporaneamente potrò fare anche le ricorrenti uscite di questo sito? o cosi è sicuro che mi limiteranno? grazie
-
@piccina21 non puoi partecipare sia alla benvenuto sia alle ricorrenti uscite oggi
-
@armek Non ho preso nessun accorgimento particolare, ho scommesso la qualificante tutta insieme (le ho perse tutte e quattro) e poi il bonus rimborsato diviso come ho scritto precedentemente:
due scommesse da 25 euro il venerdi`
una scommessa da 50 euro il sabato! -
Salve ninja, per 3 settimane mi sono normalmente qualificato al bonus, effettuando anche qualche giocata per non dare sospetti, eppure sono stato limitato... Ora posso fare solo giocate da 2€ e mi chiedevo, se ne perdessi 100 ricevere comunque il bonus? E soprattutto come dovrei giocarlo?
-
@anonymous non posso quindi registrarmi e iniziare la benvenuto e contemporaniamente fare la ricorrente?
-
ciao a tutti questa offerta di benvenuto è cumulabile con le ricorrenti per i mondiali?
-
@nicola1601 no, non è cumulabile
-
@feresposito91 non sono cumulabili le due promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet