[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@thomasshelby è valida fino al 30 Luglio 2018
-
Scusate ma non ho ben capito come funziona questo bonus rimborso.
Mettiamo che io punti 100 euro a quota 4 e mi ritrovi a vincere la puntata. Mi ritroverei con 400 euro. Normalmente la faccenda sarebbe finita, ma voi dite che si può sfruttare un altra volta il bonus, ma in che senso? Potrei di fatto prelevare 300 euro e giocarmi i restanti 100 con lo stesso procedimento? -
Salve, Non ho capito 2 cosa...
- si deve depositare 100 o 150 euro?
- perchè se la scommessa vince devo rigiocare di nuovo entro giovedì?
grazie in anticipo
-
Io ho puntato 100 sul barcellona a quota 1.67, e bancato 73 euro con rischio 51 euro, quindi se il barcellona vince guadagno 15 euro e domani gioco di nuovo 100. Se perde invece incasso su bf circa 70 e poi arriverà il bonus. Dite che ho capito il meccanismo?
-
- è scritto nella guida, 100
- perchè il rimborso è sulle singole perdite e non perdite nette della settimana
-
@mattiastorero98 nel senso che puoi scommettere di nuovo in RF entro le 23.59 del venerdì
-
Questo post è eliminato! -
grazie mille
-
i tempi di convalida? non mi conviene registrarmi ora giusto? meglio settimana prox?
-
@andrydelia come scritto nella guida conviene registrarsi di Lunedì
-
perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 ho puntato su Barcellona 1,67 e bancato a 1,70... la responsabilità è 55.27, ma in pratica se vinco la scommessa avrò vinto 11 euro e rotti e potrò continuare giusto?
-
@ptcsite80 esattamente
-
Ciao a tutti, mi sono reso conto oggi, che è martedì, che non ho liquidità sulla carta, dovrei averla entro domani, nel frattempo ieri,lunedì, mi sono registrato e oggi mi hanno convalidato il conto, la promozione parte da quando ti registri o dal momento del versamento, come mi conviene fare in questo caso?
-
@army1395 dovrebbe iniziare dal momento in cui depositi, però confermalo per sicurezza con l'assistenza
-
Ti ringrazio! mando subito una email
-
una domanda sulla promozione...
scommetto 100 euro a quota 2.00 e banco vinco su stanleybet quindi ho 200 euro ... sono già in piccolo guadagno ovviamente bancando meno con rf... io posso continuare quella settimana fino a venerdi 23.59 finche non perdo per avere i 100 euro di rimborso?
-
@moce sì, come spiegato anche nella guida
-
@anonymous perfetto quindi se mi va bene vinco 3 volte su stanleybet avrò un maggiore guadagno della settimana? spero di essermi spiegato..
cioè guadagno di più se ne vinco 3 su stanylebet e perdo la 4 ( che avrò i 100 euro di rimborso), che perdere subito la prima partita... e avere i 100 euro di rimborso visto che si punta in rf
-
@moce sì esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet