[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
salve a tutti, spero di non essere fuori luogo: per sostituire l'utilizzo di paypal, quello metodo di deposito e prelievo consigliate per ridurre le varie spese di commissioni e preservare il guadagno ricevuto dal bonus? e ancora ritenete in seconda battuta percorribile una prelievo su skrill da girare su un conto paypal? Qualcuno l'ha già provato? grazie mille
-
@duralexsedlex89 io ti consiglio di utilizzare una carta di credito (personalmente utilizzo una postepay evolution e non ho problemi con nessun sito di scommesse che non accetta paypal)
-
@anonymous per quanto riguarda il bonus si deve giocare tutto in una sola volta o può essere diviso in più giocate?
-
@enzoscuo puoi anche dividerlo in due giocate
-
@anonymous grazie mille, ma anche la pro evolution ha dei costi di gestione annuali se non vado errato, per questo chiedevo se vi era un modo per ovviare a questo procedimento. Oggettivamente la userei solo per questo tipo di circostanze che non accettano (assurdo!) Paypal. Comunque grazie mille
-
@duralexsedlex89 costa solo 10€ all'anno, penso sia conveniente, no?
-
@anonymous sono contro qualsiasi spesa di commissione :-p . Ne ho fatto una ragione di vita. I soldi che mettiamo loro a disposizione sono anche troppi. Deve essere un'extrema ratio. Dunque devo valutare bene,piuttosto opto per il b.b. e me li vado a prendere in olanda in bicicletta i soldi sul conto di Stanleybet
-
Salve,
letto che non si può fare sia la benvenuto che le ricorrenti mondiali, chiedo: dato che oggi, venerdi 8, scade la mia prima settimana di benvenuto, che presumibilmente scadrà del tutto domenica 10 dopo aver giocato il bonus, è corretto dire che la mia promo scadrà definitivamente domenica 1 luglio (quarta settimana da oggi) e che quindi dal 2 io potrò giocare la ricorrente sul mondiale?
O sarebbe meglio chiedere a loro conferma?
Ps, l'avrete già chiesto prima, ma il servizio chat è indisponibile per gli italiani? Clicco sulla relativa icona ma non mi si consente di far nulla.
Grazie. -
@carson-wentz non è possibile, perché le ricorrenti puoi attivarle fino al 14 Giugno, quindi devi decidere se interrompere la benvenuto o continuarla
-
Grazie. Mi confermi che la chat è irraggiungibile per noi dall'Italia?
-
@carson-wentz attualmente hanno qualche problema in Live Chat
-
Grazie mille, gentilissimo.
-
@anonymous quindi due giocate da 50 a quota 5?
-
@enzoscuo sì, ci può stare
-
Scusate sempre l'inesperienza, il bonus di 100 euro viene attribuito subito alla fine della scommessa perdente o il sabato mattina?
Perché la gara su cui ho scommesso è terminata da poco, refertata, ma il bonus non mi è ancora comparso, grazie. -
Salve a tutti! Volevo sapere, nel caso in cui depositassi solo 20€ , qual'è l'IMPORTO BONUS RIMBORSO da inserire in RF, in quanto nella guida è indicato che con 100€ l'importo è di 80. Grazie
-
@giuseppespa 16
-
@daniele1926 L'80% di 20 in pratica?
-
@giuseppespa si esatto
-
buongiorno, ho commesso un errore, praticamente questa mattina volevo giocare il bonus ricevuto ma per distrazione l'ho giocato come se mi stessi qualificando quindi a quota 4,6 e quindi ha scalato dal credito reale.
scoperto l'errore ho poi giocato il bonus.
Ora come devo procedere? la giocata influirà sulla prossima settimana? la guida dice di giocare tra le 0001 del luende e le 23.59 del venerdi
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet