[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@enzoscuo sì, ci può stare
-
Scusate sempre l'inesperienza, il bonus di 100 euro viene attribuito subito alla fine della scommessa perdente o il sabato mattina?
Perché la gara su cui ho scommesso è terminata da poco, refertata, ma il bonus non mi è ancora comparso, grazie. -
Salve a tutti! Volevo sapere, nel caso in cui depositassi solo 20€ , qual'è l'IMPORTO BONUS RIMBORSO da inserire in RF, in quanto nella guida è indicato che con 100€ l'importo è di 80. Grazie
-
@giuseppespa 16
-
@daniele1926 L'80% di 20 in pratica?
-
@giuseppespa si esatto
-
buongiorno, ho commesso un errore, praticamente questa mattina volevo giocare il bonus ricevuto ma per distrazione l'ho giocato come se mi stessi qualificando quindi a quota 4,6 e quindi ha scalato dal credito reale.
scoperto l'errore ho poi giocato il bonus.
Ora come devo procedere? la giocata influirà sulla prossima settimana? la guida dice di giocare tra le 0001 del luende e le 23.59 del venerdi
grazie
-
@elpako90 non influirà sul bilancio della prossima settimana. guadagnerai semplicemente un po' di meno
-
@anonymous quindi mi basterà fare la solita scommessa da 100€ da lunedì a venerdì ?
-
@elpako90 sì
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
ciao ragazzi volevo sapere se è possibile giocare con i 100 euro bonus una partita che inizia alle 23 di domenica e finisce il lunedì notte.
-
@donez97 no, la partita deve concludersi entro le 23.59 di Domenica
-
@anonymous grazie
-
@anonymous ciao.. se mi iscrivo ora a stanleybet posso fare sia la benvenuto che le promo dei mondiali?
-
@gianlu93villa no, o fai la benvenuto o fai le ricorrenti
-
ragazzi m'è successa una cosa stranissima....ho puntato e bancato il pareggio di spagna tunisia (ultimo bonus di questa promozione) ma sull'exchange non c'è è scomparsa la bancata com'è possibile??? a qualcuno è successa una cosa del genere??
(la responsabilità mi è stata restituita e adesso ho solo la puntata su stanleybet) -
-
Tutta la giornata a monitorare l oddsmatcher per rating buoni e ho trovato solo 75-76...
-
@daniele1926 direi che è ottimo, rf migliore di così..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet