[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous quindi mi basterà fare la solita scommessa da 100€ da lunedì a venerdì ?
-
@elpako90 sì
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
ciao ragazzi volevo sapere se è possibile giocare con i 100 euro bonus una partita che inizia alle 23 di domenica e finisce il lunedì notte.
-
@donez97 no, la partita deve concludersi entro le 23.59 di Domenica
-
@anonymous grazie
-
@anonymous ciao.. se mi iscrivo ora a stanleybet posso fare sia la benvenuto che le promo dei mondiali?
-
@gianlu93villa no, o fai la benvenuto o fai le ricorrenti
-
ragazzi m'è successa una cosa stranissima....ho puntato e bancato il pareggio di spagna tunisia (ultimo bonus di questa promozione) ma sull'exchange non c'è è scomparsa la bancata com'è possibile??? a qualcuno è successa una cosa del genere??
(la responsabilità mi è stata restituita e adesso ho solo la puntata su stanleybet) -
-
Tutta la giornata a monitorare l oddsmatcher per rating buoni e ho trovato solo 75-76...
-
@daniele1926 direi che è ottimo, rf migliore di così..
-
@illyrianking credo che intendesse il rating a cui scommettere il bonus da 100
-
@chopin si esatto, le uniche due volte che ho trovato qualcosa sugli 80 è calata la quota sul book subito dopo
-
Vi racconto la mia esperienza di questa benvenuto Stanleybet,ho iniziato 4 settimane fa questa benvenuto e per le prime 2 settimane tutto bene..punto e banco 100 a quota oltre 4 per avere un buon profitto e le perdo,mi arriva il rimborso di 100 e lo rigioco questo per le prime 2 settimane.Arriva la terza settimana punto 100 per la qualificante e mi dice che ho superato la puntata massima e non mi fa puntare quindi effettuo 2 puntate da 50 e tutto ok,me le fa fare,punto e banco anche il rimborso.Arriva la quarta settimana,so che sono stato limitato così faccio 4 puntate da 25 tra lunedì e giovedì per arrivare a 100,ne perdo 3 ma sono state tutte bancate.Attendo il rimborso delle perdite nette che dovrebbe essere di 75 ma il Sabato non arriva e la domenica neanche e sono in negativo di 24 per le puntate piazzate.Come è possibile,se vengo limitato a 50 perdo anche il rimborso?Lo chiedo a qualcuno che ha già avuto questa esperienza.Ho notato solo ora che la promozione della benvenuto di 400 non è più attiva.Grazie
-
Ragazzi buongiorno, vorrei avere qualche parere riguardo alla limitazione su questo book, sono ancora restrittivi come nella precedente o un po' piu di manica larga?
-
@lucabetbusiness Purtroppo può fare questo ed altro da termini di condizioni che ti cito.
"A totale discrezione di Stanleybet.it, il bonus potrebbe non essere erogato (o annullato se già erogato) qualora l'utente assuma comportamenti e/o strategie di gioco ritenute palesemente non corrette e/o finalizzate alla sola monetizzazione del Bonus.
Stanleybet si riserva a proprio insindacabile giudizio il diritto di modificare o sospendere la promozione in qualsiasi momento, senza darne previa comunicazione." Ora hai perso tutto quello che vi era su quindi non avrai alcun problema, ma se hai ancora dei soldi sopra se cerchi nel forum trovi un ottimo modo per rendere prelevabile i soldi. -
@cciaocciaociao ok grazie perciò non potrò più usuffruire di nessun altra promozione?Perché ce ne sono alcune interessanti
-
Grazie ancora ma riesco a puntare 50 perciò penso di poter fare ancora qualche promozione se me lo permettono, chiedo a chi ha già avuto una simile esperienza..posso ancora aderire alle promo?Per il prelievo non è stato bloccato
-
@lucabetbusiness prova a chiedere all'assistenza se hai un qualche tipo di limitazione nell'aderire alle promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet