[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
- è scritto nella guida, 100
- perchè il rimborso è sulle singole perdite e non perdite nette della settimana
-
@mattiastorero98 nel senso che puoi scommettere di nuovo in RF entro le 23.59 del venerdì
-
Questo post è eliminato! -
grazie mille
-
i tempi di convalida? non mi conviene registrarmi ora giusto? meglio settimana prox?
-
@andrydelia come scritto nella guida conviene registrarsi di Lunedì
-
perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 ho puntato su Barcellona 1,67 e bancato a 1,70... la responsabilità è 55.27, ma in pratica se vinco la scommessa avrò vinto 11 euro e rotti e potrò continuare giusto?
-
@ptcsite80 esattamente
-
Ciao a tutti, mi sono reso conto oggi, che è martedì, che non ho liquidità sulla carta, dovrei averla entro domani, nel frattempo ieri,lunedì, mi sono registrato e oggi mi hanno convalidato il conto, la promozione parte da quando ti registri o dal momento del versamento, come mi conviene fare in questo caso?
-
@army1395 dovrebbe iniziare dal momento in cui depositi, però confermalo per sicurezza con l'assistenza
-
Ti ringrazio! mando subito una email
-
una domanda sulla promozione...
scommetto 100 euro a quota 2.00 e banco vinco su stanleybet quindi ho 200 euro ... sono già in piccolo guadagno ovviamente bancando meno con rf... io posso continuare quella settimana fino a venerdi 23.59 finche non perdo per avere i 100 euro di rimborso?
-
@moce sì, come spiegato anche nella guida
-
@anonymous perfetto quindi se mi va bene vinco 3 volte su stanleybet avrò un maggiore guadagno della settimana? spero di essermi spiegato..
cioè guadagno di più se ne vinco 3 su stanylebet e perdo la 4 ( che avrò i 100 euro di rimborso), che perdere subito la prima partita... e avere i 100 euro di rimborso visto che si punta in rf
-
@moce sì esatto
-
Ciao ragazzi, giusto per conferma.. ho giocato (e vinto) la scommessa su SB, la domanda è: dovrò rigiocare solo 100 euro a una quota qualsiasi per ottenere il rimborso (ovviamente se questa risulterà perdente)? Così in caso di perdita su SB potrò prelevare intanto i soldi restanti..
-
@anonymous grazie di cuore
-
@Claudio-NinjaBet vorrei segnale un probabile errore di battitura nella guida.
Nella "Descrizione offerta" vi è scritto:Descrizione dell’Offerta
Questa promozione è valida solamente per coloro che effettuano la registrazione su StanleyBet dal 9 Aprile.
Deposita 100€ e ricevi un rimborso settimanale sulle perdite fino a 100€, per 4 settimane.
ATTENZIONE: l’ammontare del bonus settimanale dipende dall’importo depositato inizialmente, quindi:
se depositi 50€ potrai ricevere al massimo 50€ di bonus a settimana.
se depositi 80€ potrai ricevere al massimo 80€ di bonus a settimana.
se depositi 150€ potrai ricevere al massimo 100€ di bonus a settimana.L'ultimo punto non dovrebbe essere "se depositi 100€..."?
-
@callievi è per dire che se depositi meno di 100 hai diritto a meno bonus, ma se depositi più di 100 avrai comunque un massimo di 100 euro bonus e non di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet