[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@ciccio99 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Salve ragazzi, ho bisogno delle informazioni.. non ho ancora molta esperienza. Comunque sia allora mi iscrivo lunedi deposito 100 euro e li gioco ad una quota più alta possibile per perderla ( altrimenti se la vinco su stanleybet non ricevo nessun bonus).. pensandoci però per bancare la scommessa ad una quota alta e a quell'importo la responsabilità sara altissima,giusto?.. continuando..se tutto va bene e perdo, il sabato ricevo il bonus di 100 euro di rimborso da dover giocare a quota minima 5.. quindi altra responsabilità altissima.. quadra tutto??
Sì, ma questo è scommettere e non fare matched betting! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ma il rimborso è sulle perdite in generale o sulla posizione nette come per gli altri siti tipo bwin o skybet? Perché mi hanno limitato il tetto massimo di una singola scommessa a 50, e vorrei capire se nel caso dovessi vincere questa influenzerebbe l'importo che dovrei scommettere dopo per non rimetterci
-
@giorgioprivite il rimborso è sulle perdite nette
-
Non so se siano cambiati i t&c ma in chat mi hanno detto che il bonus rimborso viene erogato il sabato, ed il termine per giocarlo rimane la mezzanotte di domenica.
-
@heisenberg3 è tutto rimasto invariato, infatti ciò che ti hanno detto è scritto anche nelle istruzioni
-
scusate mi sfugge qualcosa.....se piazzo la prima scommessa e vinco, non erogano il bonus e quindi la settimana si chiude in perdita? avendo giocato e bancato con soldi veri.....giusto?
-
@dimaranto no, avrai comunque guadagnato, perché hai bancato in modalità RF che ti permette quindi di bancare di meno rispetto alla modalità normale
-
@anonymous ok ora tutto chiaro grazie
-
Ciao..mi sono registrato lunedi..ho piazzato tutti giorni una scommessa con quota 1.75 3 volte ho vinto giovedi ho perso ma oggi nn mi e stato accreditato bonus..cosa devo fare??
-
@bercindo21 non hai seguito le istruzioni, infatti bisogna fare una sola scommessa nell'arco della settimana
-
Capito grazie
-
Buongiorno. Nella mia perenne sfortuna ho bancato la mia giocata secondo l’importo del calcolatore. Mentre stavo puntando su stanleybet però la quota si è abbassata da 5.00 a 4.95!!! Ora come faccio?
-
@lorenzoscacchi inserisci nel calcolatore la quota punta a cui hai puntato e poi guardi quanto avresti dovuto bancare. quindi vai su betfair e annulli manualmente la parte eccedente seguendo queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@anonymous punto se gioco ad una quota inferiore di 5, non mi annullano il Bonus?
-
@lorenzoscacchi ma quindi su stanleybet devi ancora puntare? se sì allora fai proprio cashout su betfair e annulli tutta la bancata
per il futuro -> prima punti e poi banchi
-
@anonymous ok grazie mille
-
Riporto, per chi fosse interessato, la mia esperienza conclusa oggi positivamente.
Registrato usando la solita mail e solito nick, usato un browser diverso da quello che uso solitamente e in sessione privata.
Fatto tutte le puntate su partite del mondiale, due vinte e due perse, per entrambe le perse bonus erogato e scommesso, totale utile 210.12.
Niente male -
@banez1973 come si mette la sessione privata?
-
scusate essendo nuova non ho capito una cosa, se la scommessa vince e non mi danno il bonus come faccio a guadagnare? non mi ritorna semplicemente ciò che ho scommesso di tasca mia senza guadagno? per poter guadagnare non si dovrebbe per forza perdere per poter avere il bonus? e quindi non si dovrebbe giocare sempre finchè non si perde? come mai dite che se si vince la scommessa non si deve fare più niente? grazie
-
@gioggio83 no perché con il calcolatore rf banchi in modo tale da guadagnare. in sostanza banchi meno di quello che dovresti, perché se perdi ti danno il rimborso. Perciò se vinci è già tarato in automatico senza bisogno di fare nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet