[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@thegrand di notte Stanleybet limita a tutti le puntate, prova stamattina, ti prenderà sicuramente la giocata
-
Salve a tutti, ho iniziato a piazzare le mie scommesse di giovedi oggi che è sabato non mi è ancora arrivato il bonus ho sbagliato qualcosa?
-
@rosy1412 prova a contattare la loro assistenza via chat
-
@anonymous mi hanno risposto che essendo il mio saldo in positivo anche se ho fatto delle perdite settimanali non vengono rimborsate
-
@rosy1412 hanno ragione, quante puntate hai fatto nella settimana? avresti dovuto farne solo una RF
-
Ho depositato 30 euro su stan. ma non mi fa giocare nemmeno 2 euro dice che supera la vincita. Cosa posso fare? E chi ha quote simili perché stavo facendo un punta punta.
-
@nelloronni purtroppo ti hanno limitato cerca dal dutcher quali altri book quotano quell'esito
-
Grazie ma come posso fare per prendere i 30 euro che ho depositato?
-
-
Funziona anche con paypal ?
-
@gunners11 ora che l’hanno inserito sì
-
bisogna per froza aspettare la convalida del conto per procedere alla prima qualificante?
grazie -
@gunners11 sì
-
Dal momento che devo piazzare l' ultimo rimborso della quarta settimana, non importa se la partita finisce anche oltre la mezzanotte di domenica giusto?
-
@greenwilly66 se hai finito le settimane non importa
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
non riesco a capire perché nell rf dobbiamo inserire l 80%... se inserisco il 100% mi da un guadagno maggiore.. cioè:
-RF impostato a puntata 100 rimborso 80--> guadagno 51€
-RF impostato a puntata 100 rimborso 100--> guadagno 68€ (stessa partita)
Qualcuno mi illumina su cosa sbaglio ? -
@alex94c Perchè il rimborso devi giocarlo a quota 5 e solitamente da una quota 5, riesci a ricavare un rating dell'80%.
-
accetta paypal per poter depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet