[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Io non capisco come si può applicare il metodo delle giocate ripetute. Non è un rimborso sulle perdite totali della settimana? Se si vince la prima scommessa a quota 1.60, non si va automaticamente in attivo di 60 euro? Perdendone un'altra da 100 si ricevono solo 40 di rimborso, o sbaglio?
-
@marconinja si può applicare semplicemente perchè guardano le perdite singole ottenute nella settimana, quindi NON calcolano la posizione netta. se vinci la scommessa in RF hai già guadagnato e più potrai ripetere di nuovo la scommessa, quindi più vinci su StanleyBet e più guadagnerai
-
@anonymous ok ora è chiaro. Grazie
-
@anonymous Scusa la domanda, quindi dobbiamo scommettere la qualificante (RF 100/80) dal lunedì al venerdì fino a quando si perde su StanleyBet. Una volta persa si ottiene il Rimborso di 100€ da giocare tra il sabato e la domenica (@5). Il massimo numero dei rimborsi sono 4 anche non consecutivi? grazie.
-
@ilmemole sì alla prima domanda, ma comunque anche se non riesci mai a perdere continui a guadagnare su stanleybet. i rimborsi sono esclusivamente 4 e consecutivi, quindi se una settimana non lo ottieni o non ti qualifichi non potrai in nessun modo recuperarlo
-
@anonymous ah ok, perfetto, Grazie.
-
ragazzi io ho vinto 3 singole da 100 su stanley( tutte quote maggiori di 2). E alla fine della terza mi hanno limitato attenzione
-
@gioravi Qual è il massimo importo che puoi scommettere ora?
-
@gioravi non ha senso però la limitazione ahhaha hai avuto fortuna
-
@chopin 2 euro
-
@triter pazzesco, ero gia a +130 mi sembrava troppo bello!
-
@gioravi si ma chiedi in chat o tramite email , perché non possono limitarti solamente perché hai vinto 3 volte
-
@triter ho chiesto in chat ma quello ne sapeva meno di me! Non sapeva nemmeno quale limite mi fosse stato imposto. Ho chiesto se fosse permanente e mi ha saputo solo dire che "al momento rimango limitato"
-
in una parte della guida c'è scritto di depositare 150 in un'altra 100, come si deve fare?
-
@edmond no, rileggi bene, c'è scritto che il massimo del bonus è 100€, quindi se depositi 150€ ricevi comunque 100€, quindi deposita 100
-
di solito stanley quanto ci mette a mandare i soldi su postpay? dice dai 2 ai 5 giorni ma ci vuole di meno o di più? perché in caso dovessi vincere su stanley mi potrebbe servire qualche soldo per ripiazzare la qualificante, e dovrei ritirare i soldi per rigiocarla subito, mi servirebbero anche per giocare il bonus a minimo 5 ma se ho i soldi su betfair non dovrei avere problemi
sennò mi conviene aprire skrill cosi da avere i prelievi di 1 giorno e stare tranquillo
-
@triter ci mette comunque almeno 3 giorni ad arrivare quindi ti conviene iniziare con più fondi questa promozione o usare altri metodi di pagamento più rapidi
-
@anonymous ho visto il più rapido è skrill e dice 1 giorno, apro quello? perché altri non li ho visti
-
@Anonymous con quanto consigli di iniziarla questa promo?
-
@gioravi è davvero una vergogna che questi book appena vedono che uno vince ti limitano il conto, senza che tu abbia violato nessuna regola! Per curiosità, hai scommesso anche su campionati minori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet