[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@ribe10 si, va bene
-
@anonymous Grazie mille
-
ragazzi è pu di un ora che controllo le varie partite, e finora ho trovato come massimo rf 61%.
Va bene comunque o mi consigliate di aspettare?Grazie
-
@teuccio87 61% è comunque un buon rf, al massimo puoi controllare a mano sugli eventi della National League bancando su Betflag
-
Raga ma la qualificante deve FINIRE per forza entro venerdì o deve solo essere PIAZZATA entro venerdì?
-
@flexiglast deve essere refertata entro le 23:59 di venerdì
-
Scusate ma può essere anche un ottima tecnica giocare a perdere su stanleybet giocando però normalmente puntando e bancando a quota alta? Solo che se vinci su stanleybet perdi solo soldi
-
@pek77 ti sei risposto da solo, se ce la possibilità di perdere soldi non è guadagno garantito al 100%
-
ragazzi se dovessi perdere la scommessa qualificante, il bonus quando verrà accreditato' Il sabato?
-
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi gentilmente come si risolve il problema del reindirizzamento a stanleybetcorporation?
Grazie -
@teuccio87 si viene accreditato il sabato
-
@houdini261 hai provato a cliccare direttamente al link nella guida "registrazione stanleybet" ?
-
Ciao, ma quindi posso anche puntare con rf 61%? non devo modificare nulla tra i filtri giusto?
-
@supercri non devi modificare nulla oltre a quello che è scritto di fare nella guida, e puoi giocare tranquillamente un rf 61%
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@houdini261 hai provato a cliccare direttamente al link nella guida "registrazione stanleybet" ?
si, ho provato in tutti i modi, anche con vari browser, connessioni diverse, computer diversi
-
@houdini261 ma ti stai connettendo dall'italia o dall'estero?
-
@chomp96 dall'Italia
-
Oltre il 60% oggi non si va... è un'utopia sperare nel 65%?
-
Secondo voi conviene registrarsi ora o magari aspettare la prossima settimana (se ci saranno partite migliori). Perchè anche io come leggo altri non trovo un RF >60%. Solo il fine settimana si trovano anche >70%
-
@mattia0718 puoi registrarti ora e fare il deposito qualificante che fa partire la promo lunedì prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet