[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@smule98 Si puoi farlo tranquillamente
-
I 100€ che vanno giocati il fine settimana possono essere anche giocati con due partite diverse sempre a quota 5? Per esempio 35€ in una partita e 65€ in un altra?
-
@alessiob certo
-
@anonymous Grazie!
-
salve, se vinco con il bonus piazzato a quota 5? sono prelevabili i soldi?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@alessiob certo
scommettendo il bonus a 5, si conclude comunque l' operazione? grazie
-
Secondo voi devo aspettare o fare subito a 6.4?
-
@oddsk22bet sì
-
@manu187 è molto probabile che la quota salga essendo un pareggio quotato alto, quindi secondo me ti conviene coprire subito bancando a 6.4
-
@anonymous ok thx
-
ok, vincerò solo 48€ in totale questa settimana su stanleybet ma che ci posso fare se le quote cambiano troppo velocemente.
-
Quanto budget ci vuole all'incirca per questa benvenuto?
-
@pierpa339 400-500 a settimana circa. poi dipende tutto a che quote punti. prova a fare qualche simulazione prendendo degli eventi dall'oddsmatcher
-
Ma nel caso si venisse limitati, c'è il rischio di perdere soldi? Cioè da quel che ho capito si viene limitati spesso nel momento in cui si vince,
di conseguenza aver vinto una scommessa con RF 65% vorrebbe dire generare una perdita su betfair di 500 e una vincita sul bookmaker più alta ovviamente. Questa vincita sarebbe prelevabile in caso di limitazione? -
@gmemoli98 su stanleybet le vincite che ottieni dal saldo reale e le vincite che ottieni dal bonus sono sempre prelevabili
-
@chomp96 Quindi il problema sussisterebbe se dovessero limitarmi dopo aver perso una scommessa sul book, e di conseguenza non poter usare il bonus
-
@gmemoli98 esatto, solo in quel caso potresti uscirne con una perdita, ma comunque è una cosa rara
-
salve ragazzi, la partita su stanley ha perso quindo ho continuato con le fasi 6 e 7, ora per calcolare la vincita netta di quanti soldini mi son venuti in tasca dovrei fare il risultato dato dal calcolatore in BR ai punti 6 e 7 della scommessa qualificante meno il risultato del calcolatore in RF ai punti 3 e 4, è corretto?
-
@facchetta esatto, dalla scommessa in rf hai avuto una perdita e da quella bonus un guadagno, la differenza è il guadagno finale
-
@chomp96 grazie, sto sui 50E di guadagno circa....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet