[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ciao! Io ho giocato una schedina su stanleybet e ho vinto 150euro giocandone sempre 100. Se io ora facessi una schedina in cui perdessi 100 euro, sabato mi si sbloccherebbero lo stesso i 100 euro di bonus?
-
@SteSpedicato ma la vincita di 150€ è netta o lorda? in ogni caso non riceveresti il bonus totale in ogni caso, in quanto conta la posizione netta totale tra lunedì e venerdì, per cui se hai fatto +150 e poi -100 non riceveresti comunque nessun bonus
-
Buongiorno, sul sito stanley vedo che hanno rimesso il bonus per i nuovi iscritti. Volevo sapere se vale sempre la vecchia guida. Grazie
edit: ho visto ora che nelle note danno sempre 30 settembre
-
@Anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@aitan1987 purtroppo risulta scaduta effettivamente e quella data si sono dimenticati di modificarla
-
Il bonus da 100 euro è possibile giocarlo diviso in più partite (che finiscono entro 23:59 di domenica)?
-
Ciao ragazzi, io ho problemi oggi continuo ad avere errori ([-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA) non riesco a scommettere il bonus
qualcuno ha questi problemi?
-
@aldred82 Si io, ho provato a cambiare scommesse ma niente
-
@SunriseSunset ho letto in alte discussioni che sembra che quella particolare partita ha dei limit, bisogna cambiare... anche io ho cambiato sono già 3 scommesse diverse che provo
-
Ragazzi stavo giocando l'ultimo bonus dell'ultima settimana e credo di essere stato limitato, mi viene fuori: SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA quando vado per giocare tutto insieme i 100€ di bonus. Il problema è che ho già bancato (con una responsabilità di quasi 500€) su betfair. Che faccio?
-
@AndreaCRD prova più volte a puntare, se proprio non va devi annullare la bancata, un consiglio: punta sempre, ripeto, sempre prima sul book, qualsiasi esso sia, poi dopo banchi su betfair
-
@SunriseSunset mi ero fatto prendere dall'unica partita con abbastanza contropuntate, erroraccio. Ora provo!
-
@SunriseSunset il problema è che se anche cambio partita avrò lo stesso problema. Come posso risolvere?
-
@AndreaCRD ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@SunriseSunset mi ero fatto prendere dall'unica partita con abbastanza contropuntate, erroraccio. Ora provo!
-
credo che si possa scommettere anche in multipla il bonus, magari cosi non c'è limite sul mercato delle singole.. qualcuno che da conferma?
-
@aldred82 ho seguito questo procedimento e ho annullato la bancata. ora però ho due problemi: l'account su stanleybet rimane bloccato (il bonus scade domani a mezzanotte) e tutti i fondi su betfair non sono prelevabili. Ho provato a farmi dire dall'assistenza l'importo massimo che posso puntare ma non lo sanno
-
@AndreaCRD ho anche io stesso problema.. ho provato anche con una multipla, stesso errore, ho provato a puntare meno 50 e poi 30 euro, stesso errore... ho scritto all assistenza vediamo cosa dicono
non sanno il limite? ma prendono per il [censored]??
-
Questo post è eliminato! -
@SunriseSunset si puoi dividerlo
-
@Chomp96 il problema è che non sappiamo quant'è il massimo
-
@aldred82 se non ti accetta le singole puoi provare con le multiple, ce la possibilità che il limite sia più alto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet