[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@AndreaCRD ho anche io stesso problema.. ho provato anche con una multipla, stesso errore, ho provato a puntare meno 50 e poi 30 euro, stesso errore... ho scritto all assistenza vediamo cosa dicono
non sanno il limite? ma prendono per il [censored]??
-
Questo post è eliminato! -
@SunriseSunset si puoi dividerlo
-
@Chomp96 il problema è che non sappiamo quant'è il massimo
-
@aldred82 se non ti accetta le singole puoi provare con le multiple, ce la possibilità che il limite sia più alto
-
Con 25€ va, se con 30 non va potrebbe essere appunto 25 il tetto massimo
-
A me dice superato importo massimo di vincita per giorno... il problema è che in realtà anche se scommetto su una partita di un altro giorno non cambia nulla. Che si riferisca al giorno in cui piazzo le scommesse? Magari se riprovo domani va? Ho già chiesto in chat e non sanno nulla... devo scommettere altri 25 euro e non c'è verso, nemmeno in multipla.
-
Ne ho fatte tre da 25€, mentre piazzo l'ultima --> SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VINCITA PER GIORNO. Non ho parole.
@bomberninja9293 siamo nella stessa situazione, io riprovo domani! -
@AndreaCRD provo anche io con 25, meglio di niente
-
@AndreaCRD confermo 3x25 piazzate con successo, mancano 25 euro bonus... proviamo domani
-
quando ho fatto la scommessa qualificante per sbaglio ho dimenticato di mettere modalità rf mi sono dimenticata e ho giocato in modalità normale, volevo sapere se in questo modo ho perso soldi. La scommessa l'ho persa e ho ricevuto il bonus da 100 euro
-
Ragazzi problema, nn ho visto e ho giocato il bonus su una partita che gioca lunedì sera, è stata accettata, come funziona? Perché il credito bonus nn c’è più
-
Qualcuno ha provato a piazzare una multipla?
-
@gioggio83 per favore non c'è nessuno che mi aiuta?
-
@gioggio83 hai guadagnato di più, ma se avessi vinto su stanley avresti perso soldi
-
@Anonymous bene meno male grazie
-
mi hanno ufficialmente limitato a questo punto mi chiedo se potrò fare l ultimo RF lunedi, ma qualcosa mi dice di no se il limite per le puntate è 25..
-
@Mr-ioso contatta l'assistenza al riguardo e fatti dire cosa succederà a quella scommessa che hai piazzato, se la considerano valida o se non te la pagherebbero in caso di vincita
-
@aldred82 Secondo me per essere limitati basta vincerne una, anche con saldo bonus e ritirare tutto tranne 100 euro, ma non ha tanto senso, però boh ok
-
Ciao, chiedo aiuto. Perchè per ogni puntata che provo a fare mi dà " SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet