[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Ornellatop63 dovrei fare cashout e fare di nuovo punta e banca, solo che con il cash out già perdo 8 euro
-
@massirocco questa è la quarta
-
@Ornellatop63 Se fai cash out e dovessi vincerla su betfair, sarebbe ancora peggio, in quanto resti scoperta e quindi perdi 100€ anziché i 60 previsti.
-
@massirocco sisi ci siamo capiti male allora dovrei fare cosi
-
Ho capito. Allora @Ornellatop63 l'unica cosa che puoi fare in questo caso è:
Copri completamente la puntata da 100 euro bancando il relativo importo. Apri il calcolatore in modalità normale, inserisci le quote di puntata e bancata, poi clicchi su bancata non abbinata e inserisci quando hai bancato nella RF e ti dirà quanto aggiungere.
Successivamente, se hai abbastanza liquidità, piazza una scommessa che si concluda entro lunedì.
Male che vada perderai 5/10 euro per l'errore della puntata. So che è molto da bancare, visto che sono 100 euro a quota 6, se hai bancato 200 euro dovresti bancarne almeno altri 300 -
@Ornellatop63 Tra l'altro a quota 6 è molto probabile che la vinci su betfair, forse ti conviene lasciare tutto così com'è e accettare questa perdita, che poi se nelle settimane scorse hai vinto una media di 50€ per 3 settimane, alla fine diventa un mancato guadagno.
-
@Ornellatop63
guarda quella a rimborso e quella punta e banca classico per far doiventare punta e banca classico dovrei bancare altre 12.21 giusto? così diventa un punta e banca normale giusto? -
@pixeLbruciato Giusto, in questo modo è come se annullasse la puntata in RF che ha fatto e la perdita sarà contenuta.
-
@massirocco siamo sicuri?
-
@Ornellatop63 Direi che PixeLbruciato ha fornito un ottima soluzione al tuo problema. Non avevo capito bene e lui ha sicuramente più esperienza di me, quindi segui le sue istruzioni, mi sembra davvero l'unica cosa da fare
-
@pixeLbruciato
fatto bene ? -
@Ornellatop63 ho aggiunto i 12.21 di bancata per far diventare un punta e banca normale ho fatto bene? cosi perderò solo 13 euro giusto? spero di si
-
@Ornellatop63
Ciò che farei io è questo:
Hai già bancato 79,39 euro per la partita, quindi se dovessero pareggiare (cosa improbabile), ora come ora guadagneresti 55,42. Ma se non dovessero pareggiare, perderesti 24,58 euro, che non ti verrebbero rimborsati in quanto scommessa fuori dall'intervallo Lunedì-Venerdì.
Puoi minimizzare le perdite bancando altri 12,21 euro a quota 6,6 sul pareggio in modo tale da perdere solo 12,98 euro.Visto che la partita è sabato prossimo, ti consiglio di non bancarli subito questi 12,21 euro, ma di tenere d'occhio le quote. Se ad esempio dovesse scendere a 6 la quota della bancata, perderesti magari 11 o 10,5 euro al posto di 12,98.
È un po' un rischio perché da 6,6 potrebbe anche salire, quindi vedi tu, ma le puntate non si possono annullare e puoi coprirti solo così.In ogni caso, se hai ancora abbastanza liquidità, puoi piazzare un altra RF 100/80 in settimana e godere comunque del rimborso settimanale che ti porterebbe comunque a non andare in perdita ma al posto di guadagnare 55 guadagnerai 42
-
@Ornellatop63 Se hai fatto bene i conti usando lo strumento bancata non abbinata dovrebbe essere come ha detto PixeLbruciato, avresti una perdita di 12.50€ salvo pareggio, in quel caso la perdita aumenterebbe, ma avendo ancora tempo per piazzare un'altra RF 100/80 recupererai ed alla fine avrai comunque una vincita
-
@pixeLbruciato allora ho bancato gli altri 12.21 cosi da perdere solo 13 cosa abbastanza buona visto il problema, e siamo a posto quindi potrei depositare altri e 100 e fare giusto questa volte puntando in rf una partita che finisce al max di venerdi cosi da guadagnare qualcosa? per la cosa della quota per perdere 3 euro di meno non mi importa va bene già così avendo riparato lo sbaglio
-
@Ornellatop63 Per me sei apposto così. speriamo bene, magari esce il pareggio e ci guadagni pure, chissà, ma con una perdita di 13-15€, facendo l'altra RF in modo da ottenere un guadagno di 55€, avrai comunque guadagnato 40€, alla fine andrà bene in ogni caso. con questo mi congedo e vi do la buonanotte
-
@massirocco come faccio a guadagnare se esce il pareggio?non ho più giocato in rf
-
@massirocco in realtà sia che vinca la puntata che la bancata ora perde 12,96/8 in entrambi i casi.
Se vince il pareggio ha un guadagno di 500 sul book e perde 512,96 di bancata, portandolo a perdere 12,96.
Se non pareggiano ha una perdita di 100 euro sul book e un guadagno di 87,02 su betfair, portandolo in perdita di 12,98@Ornellatop63 Si certo, se fai un RF con una partita che gioca dal Lunedì al Venerdì e viene refertata entro le 23,59 puoi comunque ottenere il rimborso e guadagnare quei 50/60 che ti portano sempre in guadagno di 38/48
-
@pixeLbruciato perfetto grazie a tutti del sostegno vista anche l'ora grazie ancora e buona notte
-
Giusto, lasciamo perdere il discorso del pareggio, in ogni caso avrai una perdita inferiore a quella che si prospettava e con la nuova RF Otterrai comunque un guadagno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet