[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@SunriseSunset una limitazione a 25€ è parecchio restrittiva, quindi ti sconsiglio di procedere
-
@Anonymous però non potrebbe fare la stessa scommessa da 25 4 volte? Sempre che glielo lasci fare?
-
@Link non glielo lascerà fare avendo il limite a 25€
-
@Anonymous stanley ad eaclusive come stava messo? Di ricorrenti non ne vedo mai per fortuna..
-
@Link ne hanno pubblicate di molto buone durante il mondiale, ora non ne stanno offrendo
-
@Anonymous peccato, ovviamente anche con questo book una volta che arriva la limitazione ci si mette una pietra sopra giusto?
-
@Link purtroppo sì
-
Dovendo comunque recuperare i 100 euro depositati con un semplice punta banca a modalità normale, provo a fare tutte e 4 da 25€ a rating alto, poi se le perdo e mi rimborsano bene, altrimenti fa nulla
-
@SunriseSunset penso farò anche io cosi, sperando di poter almeno puntare 20..
-
@Anonymous ma è mai capitato limitassero a 0?
-
@Link sì, è capitato a me purtroppo
-
@Anonymous meraviglia, e dire che ho usato solo competizioni di primo livello, neanche avessi scommesso sulla coppa africana..
Quindi metodo roulette e via a questo punto.. spero di non perderci troppo, a saperlo non depositavo [censored] vacca.. -
A me hanno limitato a 20, quindi se non vi fa scommettere provate sempre andando a scendere, a volte però ci sono alcune scommesse rifiutate indipendentemente dall'importo, cambiate semplicemente partita
-
@Anonymous una curiosità il conto dopo aver prelevato poi lo hai chiuso o lo tieni aperto?
-
@Anonymous Quando si è limitati appare qualche messaggio? O semplicemente annulla la scommessa? Inoltre funziona la tecnica di fare due scommesse uguali di metà importo che tu sappia?
Grazie! -
@Kaypacha la tecnica di fare due scommesse uguali a metà importo sullo stesso esito non funziona, quando si viene limitati non arriva una mail o qualcosa del genere a certificarlo, te ne accorgi quando non ti permettono più di scommettere neanche 5€
-
Consigli per non essere limitati? Vorrei fare questa benvenuto, ma vedo che tutti praticamente siete stati limitati ...una soluzione potrebbe essere depositare meno e quindi puntare meno soldi a scommessa per non destare sospetto?
-
@NIC0LA è scaduta..
-
@alles1997 ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@NIC0LA è scaduta..
è scaduta ma ancora la pubblicizzano in home page, poi nei TC è riportato fino al 30/09/2018 .... immagino quanti non ninja iscritti che staranno scelrando.
a parte il profit ultima cosa buona che avevano fatto er mettere paypal come pagamento e prelievo.... prima servivano i servizi segreti e tanta pazienza per prelevare le vincite -
@Dadoo non ho capito mi stai dicendo che è sfruttabile o meno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet