[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@olga81 tieni in conto che però per aver un buon guadagno in rf si punta a quote alte(almeno quota 3) e quindi è difficile vincere la puntata su stanley
-
@chomp96 uhmmm... terrò presente....
-
ma qualcuno di voi è stato già convalidato? @Chomp96 io inviato stamattina ma ancora nulla...
-
@ptcsite80 io ho completato la registrazione poco fa quindi ancora niente, non li so i tempi medi di convalida però
-
@Chomp96 Cmq se vado nella pagina bonus vedo "Promozioni attive" vedo sigla welcome400 data richiesta 9 aprile e data scadenza 8 maggio... dite che non è ancora attiva?
-
@ptcsite80 sì, è attiva, ma è bene attendere la convalida del conto gioco prima di procedere
-
@anonymous quindi tecnicamente si può già depositare con il codice welcome400? io aspetto comunque la convalida prima, vorrei saperlo giusto per conoscenza personale
-
@ptcsite80 Io non vedo nulla... Devo preoccuparmi?
-
mi viene da pensare che scommettendo a quota 5 il bonus dobbiamo perderlo su stanleybet...:)
ma la mia domanda era un'altra.... il bonus di 100 euro, può essere giocato in più scommesse? tipo 5 scommesse da 20 euro a quota 5? -
@chomp96 teroricamente sì, ma meglio evitare di provare, nemmeno la loro assistenza lo sa con certezza
-
Non avevo letto di PayPal per cui mi sono già registrato ma verosimilmente potrò depositare solo giovedì; dai T&C pare che la promo si attiva quando si sono verificati i documenti e si è fatto il deposito, dunque se aspettassi lunedì prossimo per depositare, secondo voi quella varrebbe come prima settimana o sarebbe già la seconda? Se non avete risposte certe, chiedo in chat.
Comunque cito i T&C: "Completati deposito e procedura di identificazione, nel tuo Profilo visualizzerai un messaggio di conferma circa l'attivazione del Welcome Bonus 400% nell'apposita sezione Promozioni > Welcome Bonus." -
Ho una domanda...se inizio la promo oggi la finirò nella prima settimana di maggio...il problema è che la prima settimana di maggio sono in Spagna per alcuni giorni...posso recuperare il bonus perso nella settimana successiva oppure mi conviene iniziare la promo a maggio in modo da non perdere il bonus dell'ultima settimana?
-
@cas7man visto che è un caso particolare ti conviene sempre chiedere alla loro assistenza e fare uno screen della chat come prova
-
@wolfozzo non potrai recuperarlo, piuttosto iscriviti quando sai di avere 4 settimane "libere"
-
@Darth-Vader @marekforza @Chomp96
Se si facesse una discussione alternativa per l'altra strategia di questa benvenuto?
-
@phenom teniamo solo questa, altrimenti si crea confusione. Semmai parlatene nella discussione random
-
@cas7man Mi hanno confermato che la promo si attiva una volta effettuato il deposito, per cui probabilmente giocherò dalla settimana prossima
-
salve. ho alcuni dubbi che forse potete chiarirmi. ho sottoscritto con stanleybet il bonus da 300. ho/dovrei aver completato la fase1 ieri perdendo i 30 euro con Udinese-lazio 1. pur tuttavia mi è cmq arrivata nella mail la proposta per questo nuovo bonus da 400 che risulta anche sottoscrivibile nella mia area personale di stanley alla voce "promozioni", però alla voce "bonus" risulta completa la fase 1 del 300 ed attiva da oggi fino al 13 agosto la fase2. non ho cmq ancora ricevuto il primo bonus da 15 euro. è semplicemente un ritardo di accredito? o mi potrei trovare in una qualche zona grigia?
-
@witcher84 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
salve. ho alcuni dubbi che forse potete chiarirmi. ho sottoscritto con stanleybet il bonus da 300. ho/dovrei aver completato la fase1 ieri perdendo i 30 euro con Udinese-lazio 1. pur tuttavia mi è cmq arrivata nella mail la proposta per questo nuovo bonus da 400 che risulta anche sottoscrivibile nella mia area personale di stanley alla voce "promozioni", però alla voce "bonus" risulta completa la fase 1 del 300 ed attiva da oggi fino al 13 agosto la fase2. non ho cmq ancora ricevuto il primo bonus da 15 euro. è semplicemente un ritardo di accredito? o mi potrei trovare in una qualche zona grigia?
-
Ragazzi, essendomi registrato oggi e la promozione delle 4 settimane si attiva quando faccio il primo deposito , posso anche fare il primo deposito tra una settimana e da li iniziano a conteggiare le 4 settimane? oppure dal momento che mi registro partono già 4 settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet