[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@matteoz Ciao, il guadagno è stimato sul fatto che dai 100€ che riceverai, riuscirai a giocarli ad almeno un rating dell'80%. Se poi trovi rating più alti, guadagnerai di più
-
Martedì scorso avevo depositato e mi era stato chiesto di mandare foto della carta di credito e estratto conto, per varie ragioni glieli ho spediti solo domenica. Domanda: mi mandano una mail per confermare che li hanno ricevuti e sono a posto (come per la carta d'identità) ?
Domanda 2: finché non so che la carta di credito è stata convalidata ci possono essere problemi a depositare o prelevare? -
@chopin Ciao, sicuramente se la carta non è stata convalidata non ti faranno prelevare con essa. Per quanto riguarda la convalida, riceverai una mail di conferma. Nel mentre puoi già depositare
-
Buon pomeriggio. Invece che depositare 100 euro volevo depositare 50 o 80 euro, sapete come devo modificare i valori sul Oddsmatcher ? Grazie mille e scusate per la domanda da principiante.
-
Domanda, mi sono registrata ieri, ho inviato la copia del documento ma ancora non hanno provveduto a verificarmi il conto. devo necessariamente attendere la verifica oppure depositando posso sfruttare comunque la benvenuto?
-
@bubbola94 per poter depositare devi attendere la convalida del conto gioco
-
@mentana97 se depositi 50 allora ogni settimana andrai a scommettere in RF 50-40
quindi come importo bonus rimborso inserisci l'80% dell'importo puntato
-
Come facciamo a sapere se hanno verificato il conto?
-
@mattiacalo Ti arriva una mail di conferma
-
Ma non c'è a chat?
-
@nelloronni sì, la trovi in alto a destra nel sito, dove c'è scritto Live Chat
-
consigliate un browser diverso per questa offerta?
-
@edmond no, non è necessario
-
Oddsmatcher Stanleybet non funzona....
come mai? -
@paolo88 a me funziona correttamente, hai provato da altri browser
-
@Anonymous tu che sei più esperto..ma se anzichè 100€ mi iscrivo e verso 30€.. so che il bonus settimanale per le perdite sarà commisurato a quei 30, ma nel bonus ritorn metto sempre 80€ o meno?
-
@guidoz no, dovrai mettere l'80% di 30
-
@anonymous ho cambiato browser, adesso funziona.
Ma come mai? -
24 allora.. perfetto grazie mille anche a davide
-
@Anonymous approfitto della tua presenza....
io devo depositare per forza con la carta hype, sapendo già che non potro' prelevare con questa carta.
Sai quali sono le modalitaà di prelievo su stanley?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet