[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
devi selezionare il bookmaker
-
@tsunamimario vai qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher e seleziona StanleyBet
-
Ragazzi se vi iscrivete entrando da questo link ricevete 25 euro in più voi ed io. Per chi volesse, siamo tutti un gruppo quindi penso potrebbe essere utile a tutti.https://www.stanleybet.it/amici.jsp?codamico=peppeputi
-
buongiorno ninja un dubbio.. ho piazzato la qualificante settimanale e ho vinto, posso prelevare senza problemi?
-
@suvvolo sì
-
io proverei a fare la scommessa qualificante senza copertura cercando di vincere .......
-
@marce Così se perdi butti 100€ dalla finestra
-
@notturno perchè scusa me le rimborsano ..................
-
@marce no, perchè il rimborso poi va giocato in multipla a quota 5, quindi andresti in perdita
-
@anonymous si va beh perderei ~20€, ma a 1,50/1,60 è più probabile vincere che perdere
-
@marce Si ma puoi comunque perdere. Perché rischiare quando puoi avere un guadagno sicuro?
-
salve ragazzi, una volta verificato il conto (ad esempio oggi che è mercoledì) mi conviene aspettare lunedì per effettuare il primo deposito ed iniziare la procedura o ho dei tempi in cui effettuare il primo deposito per poter attivare la promozione?grazie
-
Salce,
Ho perso la scommessa qualificante su stanleybet. Qualcuno ha trovato una partita da scommettere tra sabato e domenica utilizzando il bonus a quota 5€? Grazie -
@spav96 devi aspettare sabato che ti accreditino il bonus prima di cercare buoni rating
-
quanto tempo passa per la validità del conto? ho inviato i documenti ieri, ma ad oggi nessuna risposta
-
@zulebet io ho inviato ieri e contattato oggi in chat e mi hanno verificato subito la mail inviata ed il conto
-
salve ragazzi io uso sempre pay pal ma ho visto che non è accettato.... il bonifico viene accettato da stanley?
-
@Anonymous non so' se lo ricordi... ma oggi non sono riuscito ad attivare la postepay se creo un portafoglio skrill e deposito tramite quello ci sono differenze? perche ho letto che se non deposito entro questa settimana potrò sfruttarne soltanto 3 settimane perchè una la perdo...
ti ringrazio in anticipo -
@simone94098 Ciao, il bonifico è accettato, ma non hai a disposizione una normale carta di credito/prepagata abilitata ai prelievi? anche una postepay va bene
-
@paolo88 le settimane partono dal momento in cui depositi con il codice, in ogni caso anche skrill è accettato per la promo
Il Welcome Bonus Sport è attivabile solo se si effettuano depositi attraverso Carte di Credito/Debito, Bonifici e/o Skrill. Non danno diritto alla promozione tutte le altre modalità di ricarica.
Il deposito minimo è di 10 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet