[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@levelup nei T&C non è vietato il prelievo come l'altra volta
-
@eziosax ti consigliamo di non aspettare e di bancare la differenza che c'è tra la bancata in RF e la bancata in Normale della tua seconda scommessa, è il modo più veloce per non rischiare di perdere soldi
-
Ragazzi conto accettato ora e depositato ora, devo scommettere su un evento che termina entro venerdi?
-
Salve a tutti, ho due domande:
Ho inviato i documenti per e-mail, come faccio a sapere se il mio conto è stato validato o no? Non compare nessuna voce dall'area profilo del sito ...
Prima che il conto sia confermato non posso fare il versamento, giusto?
Grazie mille in anticipo!! -
@mazzebetter se vai in profilo, in fondo a destra c'è la voce documenti, se ti da mai ricevuti non è validitato, se è ok è già validitato, comunque ti inviano loro l'email di conferma
-
@franchecco sì
@mazzebetter se ti convalidano il conto ti arriva una mail -
dico solo che ho beccato una quota 7.2 sulla prima scommessa qualificante......spero non mi limitino zio [censored]
-
@jakos90 io ho preso X della juve a 5.25
-
@zulebet 7,2 record personale. al massimo mi ero spinto a 5 ahah
-
@jakos90 adesso conviene prelevare e lasciare 100€ per la prossima settimana??
-
@zulebet io ne lascio su 300 per le tre settimane dovessi sempre perdere. Ma non ho problemi liquidità e quindi solo per quello, ne bastano 100 si
-
paypal non si può usare giusto?
-
@taccio96 niente paypal
-
@Chomp96 grazie, qualcuno ha avuto problemi a depositare con mastercard? a me rifiuta il deposito
-
@taccio96 Io non ho avuto problemi oggi prima ricarica e prima qualificante
-
Prima scommessa qualificante di benvenuto vinta su stanleybet, entro quanti giorni riceverò i soldi bonus?
-
@tsunamimario io ho provato due volte e nulla, ho visto che le prepagate di mastercard sono accettate e i soldi dentro ci sono però non capisco perchè non va a buon fine
-
@taccio96 io ho quelle della chebanca
-
@taccio96 ti converrebbe aprire un conto skrill
-
@tsunamimario ce l'ho, però non mi fa depositare con la mastercard su skrill, lo avevo già utilizzato per un altro siti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet