[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@wolfozzo non potrai recuperarlo, piuttosto iscriviti quando sai di avere 4 settimane "libere"
-
@Darth-Vader @marekforza @Chomp96
Se si facesse una discussione alternativa per l'altra strategia di questa benvenuto?
-
@phenom teniamo solo questa, altrimenti si crea confusione. Semmai parlatene nella discussione random
-
@cas7man Mi hanno confermato che la promo si attiva una volta effettuato il deposito, per cui probabilmente giocherò dalla settimana prossima
-
salve. ho alcuni dubbi che forse potete chiarirmi. ho sottoscritto con stanleybet il bonus da 300. ho/dovrei aver completato la fase1 ieri perdendo i 30 euro con Udinese-lazio 1. pur tuttavia mi è cmq arrivata nella mail la proposta per questo nuovo bonus da 400 che risulta anche sottoscrivibile nella mia area personale di stanley alla voce "promozioni", però alla voce "bonus" risulta completa la fase 1 del 300 ed attiva da oggi fino al 13 agosto la fase2. non ho cmq ancora ricevuto il primo bonus da 15 euro. è semplicemente un ritardo di accredito? o mi potrei trovare in una qualche zona grigia?
-
@witcher84 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
salve. ho alcuni dubbi che forse potete chiarirmi. ho sottoscritto con stanleybet il bonus da 300. ho/dovrei aver completato la fase1 ieri perdendo i 30 euro con Udinese-lazio 1. pur tuttavia mi è cmq arrivata nella mail la proposta per questo nuovo bonus da 400 che risulta anche sottoscrivibile nella mia area personale di stanley alla voce "promozioni", però alla voce "bonus" risulta completa la fase 1 del 300 ed attiva da oggi fino al 13 agosto la fase2. non ho cmq ancora ricevuto il primo bonus da 15 euro. è semplicemente un ritardo di accredito? o mi potrei trovare in una qualche zona grigia?
-
Ragazzi, essendomi registrato oggi e la promozione delle 4 settimane si attiva quando faccio il primo deposito , posso anche fare il primo deposito tra una settimana e da li iniziano a conteggiare le 4 settimane? oppure dal momento che mi registro partono già 4 settimane?
-
@witcher84 Ciao, ti consigliamo di chiedere all'assistenza in chat di Stenleybet sul mancato accredito del tuo bonus. Effettivamente data la singolarità del tuo caso, non si esclude qualche bug tecnico legato al lancio della nuova promozione
-
@stex9470 qualche messaggio più sopra
@cas7man ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@cas7man Mi hanno confermato che la promo si attiva una volta effettuato il deposito, per cui probabilmente giocherò dalla settimana prossima
-
Quindi questa nuova promo funziona con Paypal? Non vedo scritto niente a riguardo nella guida.
-
@mugiwara11 non c'è PayPal come metodo di deposito semplicemente
-
@zellita ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Se vinco su stanleybet avrò 65-57,63= 7,37 netti con la possibilità di giocare il bonus.
Se una persona riesce a giocare 4 volte riesce a fare anche 80 euro a settimana.
In base alle quote della partita che si vuole giocare il guadagno sarà variabile e sfortunatamente non hanno ancora implementato l'ordine delle partite in questo senso.
EDIT: l'ultimo giorno disponibile, venerdì, bisogna comunque giocare una scommessa in rf a 100/80, altrimenti non arriva nessun rimborso e si rimane con solo i guadagni parzialiHo capito buona parte del metodo ma non mi è chiaro da dove sono usciti i numeri dell’eventuale vincita su Stanleybet, nonché tutti i punti che ho elencato
-
@caidoss 65 è il guadagno su Stanleybet in caso di vittoria (poichè hai puntato 100 euro a quota 1.65 --->il guadagno è 165-100=65), mentre il 57.63 è la responsabilità che hai su Betfair bancando 78.95 a quota 1.73
-
Ho capito su per giù il metodo e come funziona ma non ho capto una cosa credo importante. Se dovessi seguire il metodo e dovessi vincere su STANLEYBET posso ripuntare 100 euro entro venerdi praticamente finchè non perdo??
-
@darth-vader ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@anonymous considerando che se vinciamo su stanley si può rifare la giocata, non si potrebbe sbilanciare l'rf dal lato banca in modo da avere comunque un guadagno maggiore?
Seguo
-
@illyrianking si può fare, ma noi consigliamo comunque di attenersi alla guida sfruttando gli strumenti di Ninajbet. Se sbilanciate gli importi dovete calcolarveli a mano ogni volta.
-
quando mi arriva il bonus di 100 il sabato, lo posso dividere in due scommesse da 50?
-
@zellita una curiosità, ho tutto chiaro premetto. Perché banchi con 78,95? Non capisco questo passaggio, e poi come rating vai sotto quindi?
Ti ringrazio anticipatamente. -
@lukyo banco con 78,95 per avere 75 di vincita su betfair, che combinata ai 100 persi puntando e agli 80 ottenibili dal bonus rimborso mi da un guadagno di 55 che era circa la condizione migliore dell'oddsmatcher al momento in cui scrivevo il messaggio. in realtà l'oddsmatcher mi dava circa 52 ma ho arrotondato per eccesso perché possono capitare valori migliori.
-
@zellita benissimo, scusami tanto volevo capire bene come avevi calcolato tutto ciò. Naturalmente oscillo sempre con le quote da 1.50 a 1.80, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet