[rischiosa] Gioco Digitale: gioca 1€, ricevi 5 giri gratis
-
@Grinder si ma sono dati basati su migliaia di giocate non puoi usarli per pensare alla tua singola giocata, se gioco 100€ a starbust ora non ne vinco necessariamente 96, magari fosse così
-
@edmond più che scrivere che è rischiosa ma che è statisticamente profittevole (molto profittevole per la precisione) non so che dirti
-
@grinder rischiosa perchè 1€ lo tiri fuori al 100%, ma 5 giri essendo pochi potrebbe darti molto poco. Per questo il tuo ragionamento è sbagliato per questa promo, conosciamo tutti l'RTP, ma mica giocando 1€ ci fa vincere 96 centesimi!
Però c'è da dire che i giri probabilmente possono essere accumulati (come GD ci ha sempre permesso), quindi a fronte di un investimento di 7€, altri 35 giri potrebbero fruttare qualcosa, ma non basta ad essere qualificata come "guadagno probabile", perchè potresti benissimo andare sotto i 7€ che hai tirato fuori.
Per questo viene considerata "rischiosa". -
@ajnin non ho davvero capito l'osservazione del ragazzo prima di te e la tua, sinceramente quello che dovevo dire l'ho detto e non mi interessa fare polemica o critica, buona fortuna con la promo
-
@grinder ma le nostre osservazioni si basano sul matchedbetting, ossia guadagno sicuro. Poi lo so che tu vai dritto per la tua strada, ho già visto nella discussione delle triple
-
@ajnin cribbio non capisco questo tuo richiamo alla discussione delle triple e mi sembra tu voglia metterla in polemica cosa che a me non interessa chiudo il discorso sottolineando di non avere MAI scritto che questa promozione è a "guadagno probabile" ma anzi per DUE volte ho scritto che è "rischiosa", buona promozione
-
@grinder Era un po' che non sentivo "cribbio". Se non sbaglio c'era uno che lo usava spesso... :smiling_face_with_open_mouth:
-
@anonymous perdonami perchè si esce in perdita? A me sembra che il ragionamento fatto da @Grinder non sia sbagliato (è lo stesso delle promo Skybet dalle quali non si esce in perdita a livello statistico)
-
@edmond si ma se gioco un milione di volte, tra i vari book le varie promo sulle slot a ritorno medio profittevole, posso attendermi ragionevolmente di andare in vantaggio (come ho fatto con le promo di Skybet da quando hanno iniziato a farle)
-
34 centesimi di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet