Alcuni dubbi da niubbo: consigli e aiuto
-
Ciao ragazzi, mi sono avvicinato da poco a questo mondo, sto studiando..intanto ho fatto la prima guida gratuita e appena mi arriva il bonus su SISAL finirò la seconda. Continuare con l'abbonamento mi attrae, ma ho alcuni dubbi che vi esprimo, in cerca di gentili consigli in merito:
-
ho poco tempo (mezzora al giorno per 5 giorni a settimana) ma non ho problemi di budget. NON posso giocare live e ho letto che terminati i bonus molte ricorrenti sono proprio sui live. Con queste premesse, realisticamente, quanto si può guadagnare in media?
-
Ho letto un pò in giro e mi sembra che l'attività non sia del tutto priva di rischi, pure se bassi: a qualcuno sono stati bloccati gli account proprio da AAMS (!?!), limitazioni, controlli farlocchi da parte dei book..fermo restando che ho capito più o meno le cose da NON fare, la domanda è: ma anche nel caso peggiore ti ridanno i soldi?
Grazie a tutti in ancitipo!
-
-
@thelastsamurai Ciao, anche saltando le live, molti guadagni li potrai fare lo stesso se non 400/500, poco meno. I guadagni sono però sempre variabili, quindi non esiste una stima precisa, posso ipotizzare 300/400€ (facendo tutte quelle altre offerte sempre), ma possono essere un poco di più come un poco di meno.
Il blocco dell'account da parte di AAMS avviene solo se TU imposti l'autoesclusione. Le limitazioni possono esserci per ciascun book, ma puoi seguire la guida per diminuire il rischio. I controlli non sono farlocchi, ciascun book ha il diritto e l'obbligo di verificare la tua identità e i tuoi dati.
Nel caso peggiore, i soldi tuoi presente sul book restano tuoi, possono tenerti bloccato un conto per 6 mesi, ma dopo te lo sbloccano o te lo chiudono inviandoti via IBAN il saldo residuo del conto. -
Ciao, pubblico qui il mio dubbio senza aprire una nuova discussione, spero di fare bene
Secondo i più esperti, come vedono i bookmakers le puntate live con grosse cifre a quote molto basse (esempio a < 1.10?)
-
@nash94 in live non ci sono particolari problemi con le possibili limitazione
-
@anonymous Perfetto, gentilissimo come sempre
-
Sono iscritto a tutti i siti delle benvenuto, però nell odd. vedo nuovi siti come Betium, Star Vegas, Marathonbet mi conviene registrarmi? Grazie.
-
@nelloronni sì, in quanto non offrono offerte benvenuto (oppure le offrono ma non sono sfruttabili)
-
@anonymous grazie gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet