Come sfruttare un bonus Betfair
-
@dadoo sì
-
ammetto di non averci capito na cippa con queste slot... fatto su matrix i 25€ di bonus regalo niente... passo su quella di halloween mettendo i 5€ di bonus conto... ruoto ruoto ruoto (dura di piu sta slot rispetto a matrix) ... alla fine dei soldi mi fa scegliere una strega mi da 7 partite gratis moltiplicatore x10 ... insomma morali altri 7 giri vinco 9€ ... +4€ .... grazie per il supporto
-
Il bonus di benvenuto Exchange di Ninjabet parte dalla settimana di iscrizione o dalla successiva???
-
@ninjarui dalla settimana del giorno di iscrizione
-
Raga o un bonus 10€ sport come devo fare per guadagnare?
-
@enzomoliterno Leggi le istruzioni contenute nella guida, trovi il link nel primo post di questa discussione
-
Sono alla seconda settimana di betfair, la prima l'ho chiusa in positivo, la seconda, terminata domenica 3/6, con perdite nette di oltre 100 euro
Domenica, non trovando da nessuna parte la promo attiva ho contattato l'assistenza che, dopo un controllo mi ha confermato che la promo è effettivamente attivata.Visto che al momento non ho ancora ricevuto alcun rimborso, volevo sapere se come ho letto il rimborso viene effettivamente erogato al lunedì successivo alla settimana perdente, cioè ieri, o nel corso della settimana successiva (ossia questa)
Grazie
-
@paperoga82 il rimborso viene accreditato sempre di lunedì
-
@anonymous quindi non me lo hanno accreditato allora
li contatterò in chat -
Contattati in chat e bonus accreditato in pochi minuti
-
buongiorno, come si fa a puntare i soldi bonus?
ho puntato la croazia a 1.72 in croazia nigeria ma i 10€ non li ha scalati / conteggiati da quelli bonus.
cosa ho sbagliato? -
@mc_bet ma se clicchi in alto a destra nel saldo vedi ancora 10€ bonus oppure il bonus è azzerato?
-
@anonymous li vedo ancora tanto che se seleziono "visualizza dettagli" nel menù del saldo mi da la schermata con la barra che mi dice che ho usato 0% del bonus
-
ok mistero risolto:
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 2.0.perdonatemi, sono scemo e non so leggere :S
-
@mc_bet clicca su Visualizza Dettagli e vedi a quale promozione fanno riferimento. perché è strano, se fanno parte dei 10€ rimborso della benvenuto si possono usare liberamente a quota minima di 1.50 come hai fatto tu
-
@mc_bet ok, allora punta+banca a quota minima di 2
-
@claudio-ninjabet Ciao...oggi ho un bonus di 10€ su betfair Vegas e 5€ di bonus su betfair casinò...consigli?? Grazie
-
@fox i bonus vegas lo giochi nella sezione vegas a valore per sping minimo (10 o 20 cent), una volta giocato interamente il bonus sarà prelevabile.
Idem per quello del casinò, ma ovviamente nella sezione casinò -
Buongiorno, ho una domanda elementare!
Iscritto da poco su Bfair, mi arrivano i 10€ di bonus (per puntare e non bancare),
seguo la guida vado su un "punta punta", nessun problema, finché non mi sorge un dubbio:
quando sono andato a puntare 10€ su BFair ho solo "cliccato punta 10€ (come si punta una scommessa normale)", ma così facendo ho utilizzato i 10€ di bonus o 10 del mio conto ? -
@lollerman se sei nella sezione sportbook, e hai rispettato la quota minima, ha usato il bonus.
Non confonderti dal fatto che il saldo è diminuito, il bonus era già incluso nel saldo totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet