Come sfruttare un bonus Betfair
-
Come faccio a postarti un immagine qui?
-
@Rikko74 Clicca su Rispondi in basso e poi sull'icona a forma di nuvola
-
Comunque sono corso a fare quello che mi hai detto!
-
-
Non è questo il dutcher?
-
Invece di Planetwind365, ho usato Betstars
-
Ho sbagliato perchè ho visto solo due scommesse da fare ed ho omesso (erroneamente) il pareggio.
-
Premessa: di calcio non ci capisco una mazza... Non so niente!! Sono un musicista e non ho mai fatto una partita in vita mia.
-
@Rikko74 questo è il dutcher, ma ha senso usarlo se usi le scommesse che ti propone lui.
Nel caso sopra, il GOAL a quota 2.15 e il NO GOAL a quota 1.87.Inoltre dovevi filtrare per le quote di betfair e betstars se volevi usare quel sito.
https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher -
Quindi il mio errore è stato di assegnare la vittoria ad entrambre ma su bookmakers diversi?
Avrei dovuto scommettere sul Goal e No Goal? -
@Rikko74 esatto, perchè finchè usi le quote proposte dal dutcher sono scommesse a 2 esiti, quindi basta scommettere uno e l'opposto.
Scommettere sul vincente invece significa fare una scommessa su 3 possibili esiti(vincente/perdente/pareggio). Quindi o usi il calcolatore punta punta a 3 esiti mettendo le quote di tutte e tre le scommesse, oppure usi una scommessa unica chiamata "Doppiachance" sul secondo bookmaker, dove puoi giocare su due esiti contemporaneamente (quindi vincente/pareggio o perdente/pareggio o vincente/perdente) -
Era questa la voce giusta?
-
@Rikko74 sì, quello è il mercato GOAL (si)/NOGOAL (no).
Giocavi il sì su betfair e il no su betstars -
Cazzarola... Mo ho capito!
Grazie, scusa.
Meno male che mi hai detto di scommettere sul pareggio... -
Questa è la situazione...
-
Se vince il Cosenza:
EU 21.50 - 13.00 = 8.50 guadagnoSe Pareggiano:
EU 21.70 - 13.00 = 8.70 guadagnoSe vince il Salernitana:
EU 22.80 - 13.00 = 9.8 guadagnoE' CORRETTO?
-
@Rikko74 si e’ corretto
-
Ciao ragazzi, mi sono stati accreditati 10 euro di bonus alla voce "Scommesse gratuite" su Betfair. A cosa è dovuto questo bonus? Come faccio a renderlo prelevabile? Posso magari usare l'oddsmatcher di Betstars-Betfair e puntare/bancare una partita con rating alto? Grazie mille ️
-
@LOLO95777 segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (che sono le stesse linkate in cima a questa discussione)
-
@Anonymous Va bene, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet