Come sfruttare un bonus Betfair
-
Quindi il mio errore è stato di assegnare la vittoria ad entrambre ma su bookmakers diversi?
Avrei dovuto scommettere sul Goal e No Goal? -
@Rikko74 esatto, perchè finchè usi le quote proposte dal dutcher sono scommesse a 2 esiti, quindi basta scommettere uno e l'opposto.
Scommettere sul vincente invece significa fare una scommessa su 3 possibili esiti(vincente/perdente/pareggio). Quindi o usi il calcolatore punta punta a 3 esiti mettendo le quote di tutte e tre le scommesse, oppure usi una scommessa unica chiamata "Doppiachance" sul secondo bookmaker, dove puoi giocare su due esiti contemporaneamente (quindi vincente/pareggio o perdente/pareggio o vincente/perdente) -
Era questa la voce giusta?
-
@Rikko74 sì, quello è il mercato GOAL (si)/NOGOAL (no).
Giocavi il sì su betfair e il no su betstars -
Cazzarola... Mo ho capito!
Grazie, scusa.
Meno male che mi hai detto di scommettere sul pareggio... -
Questa è la situazione...
-
Se vince il Cosenza:
EU 21.50 - 13.00 = 8.50 guadagnoSe Pareggiano:
EU 21.70 - 13.00 = 8.70 guadagnoSe vince il Salernitana:
EU 22.80 - 13.00 = 9.8 guadagnoE' CORRETTO?
-
@Rikko74 si e’ corretto
-
Ciao ragazzi, mi sono stati accreditati 10 euro di bonus alla voce "Scommesse gratuite" su Betfair. A cosa è dovuto questo bonus? Come faccio a renderlo prelevabile? Posso magari usare l'oddsmatcher di Betstars-Betfair e puntare/bancare una partita con rating alto? Grazie mille ️
-
@LOLO95777 segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair (che sono le stesse linkate in cima a questa discussione)
-
@Anonymous Va bene, grazie mille
-
mi hanno accreditato 9,80 euro ma nello sportbook le scommesse vanno a multipli di 2?
-
@kable punta 10€ in modo da utilizzarlo tutto
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous grazie mille !!
-
quando punto i 10 euro me li scalano in automatico dal conto bonus?
-
@giovanni-bovo se rispetti la quota minima allora sì
-
Salve, vorrei sfruttare il bonus sport di 20€ su betfair facendo una doppia puntata fra betfair e betstars, però su betstars ho solo 10€ di saldo disponibile e in questi giorni dovrei ricevere i bonus 10+15. Mi conviene ricaricare in soldi veri su betstars per sfruttare il bonus sport di betfair oppure posso aspettare che mi accreditino i 10+15 e fare la doppia puntata con quelli? Mi sono iscritto il 30 se non sbaglio dovrebbe arrivare tra un paio di giorni il bonus su betstars!
-
@Zazaman82 dipende da quando ti scade il bonus su betfair, se non scade subito ma fai in tempo a ricevere il bonus di betstars puoi attendere, se invece scade prima devi depositare su betstars per poter usare il bonus di betfair prima che scada
-
@Chomp96 ah ok grazie, non sapevo avesse scadenza e non avevo controllato. Ho visto che scade il 6 gennaio quindi dovrei riuscire a sfruttarlo senza investire altro per ora! Visto che sono nuovo voglio andare pianino per riuscire ad assimilare tutti i meccanismi prima di buttarmi a capofitto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet