Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Claudio-NinjaBet Ho ricevuto il primo bonus l'8 maggio, il secondo il 15 maggio, poi più niente! Anche se ho perso quasi 200 euro dal 15 ad oggi
-
@Mandolino ma hai perso in totale 200€? nel senso vincite - perdite = -200 ? se sì, scrivigli in chat perchè il bonus lo devi ricevere.
-
@Claudio-NinjaBet Dal 15 al 24 ho -138 euro. Ora provo a riscrivere in chat
-
Ho parlato con l'operatore, mi ha detto che a lui non risultano promo attive sul mio conto, poi vista la mia insistenza ha detto: "guarda provvedo ad accreditarli i 5 euro, pero mi sa che dovrebbero essere gli ultimi visto che il campionato e' quasi terminato".
Al che mi sono [censored] e lui mi ha semplicemente risposto che "quella promozione è terminata" e i 5 euro sono un favore che mi fa lui.. -
@Mandolino secondo me non ha capito la promo che hai tu attiva. perchè è una promo esclusiva per ninjabet.
-
@Claudio-NinjaBet non so.. gli ho anche mandato l'estratto conto di quando ho ricevuto il bonus e compare anche il codice inserito in fase di registrazione. Più che altro non so se mi è stata disattivata perchè ho scommesso under e over sulla stessa scommessa per 2 volte usando il bonus (lo dicevo l'altro giorno), oppure per altri motivi! Cosa faccio? Rivado in chat?
-
@Mandolino hai scommesso under e over insieme sullo sportbook di betfair?
-
si, con i primi 2 bonus (ho letto questa guida troppo tardi)
-
@Mandolino magari scrivigli in chat domani... se ti hanno bloccato l'utilizzo dei bonus dovrebbero dirtelo.
-
Scusate, su questo tema, le perdite nette sono sullo SportBook + Exchange o solo Sportbook? Nemmeno io li ho ricevuti ma sullo sportbook sono in attivo.
-
@ctraverso perdite nette sull'exchange
-
@Claudio-NinjaBet ho raggiunto il primo obiettivo del CASH RACE, ma quando mi verrà accreditato ? me lo ritrovero' come bonus SPORT ?
-
@Tarta_Ninja te lo ritrovi domani come bonus sport da scommettere a quota minima 1.50
-
ah perfetto!
-
Non essendo ancora iscritto a Betflag opterò per il 2o metodo per monetizzare il bonus (puntare sul Book di Betfair e bancare condizione opposta su un Book).
Non visualizzando ancora l'oddsmatcher altri esiti oltre l'1X2 che cosa mi consigliate per cercare di monetizzare al meglio questo bonus?
Voi come fate?PF
-
@Phileas-Fogg prova gli under/over di juve/real. ricorda la quota minima di 1.50 su betfair sportbook.
-
@Claudio-NinjaBet Grazie Claudio. Stavo provando a "giocare coi numeri" del punto 2 del primo post. Ma è corretto che il guadagno che si ottiene con questa operazione non sia lo stesso se si vince sul book di Betfair piuttosto che sul book di WH?
guadagno se vinco su Sportbook Betfair: €10x1,90 - € 9,05 (che avrò puntato e perso su WH) = € 9.95
guadagno se vinco su William Hill: €9.05x2,10 - € 10 (che avrò puntato e perso su Betfair) = € 9.00PF
-
@Phileas-Fogg 10 x 1.90 - 19.05 e 9.05 x 2.10 - 19.05
poi comunque non puoi puntare i centesimi -
@Claudio-NinjaBet Una domanda: se gioco quota 1.5 o superiore su betfair, e ho altri soldi oltre al bonus, mi prende prima i 10 euro di bonus?
-
@TomaSan sì, prende sempre prima il bonus se rispetti le condizioni (vale per tutti i bookmakers)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet