Come sfruttare un bonus Betfair
-
@simonbelmont77 devi trovare l'esito che volevi scommettere su un'altro bookmakers appena la trovi scrivici con la giocata che avresti dovuto fare provvista di quote e la quota nuova che hai trovato
-
@Chomp96 ecco, trovato su sportpesa; però su betfair, dei 2.79 euro da scommettere, ne ho giocati 2 a quota 4...
-
@simonbelmont77 aspetta, ma volevi scommettere 2,79€ su betfair? sullo sportbook puoi solo giocare numeri interi, e sull'exchange che puoi giocare anche i centesimi, puoi dirci su che esito hai puntato su betstars?
-
@Chomp96 ho puntato 5 euro - Under 3.5 @ 2.10
Crystal Palace v Grimsby -
@Chomp96 ah ma non lo sapevo sto fatto dei centesimi...:(
-
@simonbelmont77 probabilmente stai usando il calcolatore sbagliato, devi usare questo https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta , tra l'altro quella che hai trovato su sportpesa non è la stessa partita che su cui hai puntato su betfair, quindi ora scommetti 6€ a quota 1,75 su sportpesa e poi cerca su un'altro bookmaker la partita su cui hai scommesso su betfair e cerca la relativa contropuntata e usa il link che ti ho postato per coprirti, se hai difficoltà chiedi pure
-
@Chomp96 cavolo....scusa su betstars ho fatto questa partita...(hai ragione, mi ero confuso con le partite) posso coprire questa con una bancata su betfair, giusto?
-
@simonbelmont77 puoi coprire la puntata che hai fatto su betstars anche con una bancata su betfair volendo, ma se intendi coprire la puntata che hai fatto su betfair sportbook, quella dove hai puntato 2€, no, quella giocata devi coprirla per forza con un punta-punta
-
@Chomp96 così giusto? Per coprire quella su betstars...
-
@simonbelmont77 a quota banca 2,3 con scommessa su betstars fatta a 2,1 devi bancare 4,67€ a quota banca 2,3, su betfair exchange puoi scommettere i centesimi, e sullo sportbook che non puoi farlo
-
@Chomp96 perfetto, scommessa bancata; grazie mille! Ora devo risolvere quella sul buono...quindi uso il calcolatore che hai linkato...Io avevo aperto il dutcher dalla guida...
Cmq credo che quei soldi su betstars siano un buono...quindi potrei registralo come tale.Ma allora come si fa a recuperare la parte decimale nei buoni betfair, non è spiegato nella guida...
-
@simonbelmont77 se hai ad esempio su betfair 2,67€ bonus devi scommettere 3€, così prende i2,67 bonus e i restanti 33cent di saldo reale
-
@Chomp96 scusa di nuovo, questa era la scommessa su betfair:
Va bene se punto così su Sportpesa?:
2 euro in realtà...
-
@simonbelmont77 no, su sportpesa devi trovare la quota per l'under 3,5, devi contropuntare l'esito opposto che hai giocato su betfair
-
@Chomp96 ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@simonbelmont77 no, su sportpesa devi trovare la quota per l'under 3,5, devi contropuntare l'esito opposto che hai giocato su betfair
ok trovato, scommeto sempre 2 euro? sta a quota 1,23
-
@simonbelmont77 no, come da calcolatore devi puntare 7€ a quota 1,23
-
@Chomp96 scusa, ma dovendo fruttare quei 79 centesimi rimasti (che arrotondo a 1 euro), devo aprire il calcolatore punta-punta d ate linkato, oppure il dutcher? Perché nella guida mi dice di aprire quest'ultimo... Sono confuso
-
@simonbelmont77 apri il dutcher, da li troverai direttamente la giocata da fare, il calcolatore ti serve in questi casi dove devi cercare la quota a mano per coprirti
-
Ho un dubbio, per sfruttare il bonus sport da 20€ su betfair ho fatto una doppia puntata su betstars, ho vinto su betfair e perso su betstars, come mai ho ancora il bonus da 20€ su betfair?
-
Niente ho giocato a 1,61 e non a 2,00 ,primo errore per me!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet