Come sfruttare un bonus Betfair
-
-
@dntgpr Banca per oggi, così se vinci ne fai un'altra, con 10€ c'è margine.
-
@Yukio @dntgpr il punta banca lo dovresti fare a quota bassa per avere più possibilità di perdere, bancare una quota alta significa contropuntare quella quota, e la contropuntata sarà automaticamente a quota bassa, e quindi con buone possibilità di vittoria della bancata, se vuoi provare a perdere devi fare quindi un punta-banca a quota bassa
-
@Chomp96 Sì, hai ragione! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Salve ragazzi e buongiorno,
vorrei domandarvi se ho ragione riguardo alla promo betfair che vi riporto di seguito.""Assicura la tua scommessa! €10 di rimborso ti aspettano.
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su Partecipa per aderire alla promozione.
Effettua una scommessa singola di almeno €20 in modalità LIVE su una delle partite di UEFA Champions League in programma il giorno 12/03/2018 a quota 2 o superiore.
Solamente la prima scommessa piazzata sullo Sport che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso. Scommesse pre-match e sull'Exchange non concorrono alla promozione.
In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà subito riconosciuto un bonus di €10 da usare non appena la scommessa verrà refertata.""Da quello che ho capito è sfruttabile per un guadagno approssimativo di 10 - (importo commissioni delle bancate).
PS: è arrivata anche a voi? La data riportata (12/03/2018) mi fa temere un errore da parte di betfair, anche se abbastamza improbabile. -
@NickMatto è un loro errore di battitura. la promo è comunque attivabile e valida
-
scusate nuova su ninjabet... ma betfair rimborsa le perdite cn bonus fino a che importo?
-
@barbara_to_sk se ti sei iscritto dal nostro link rimborsa per le prime 5 settimane le perdite ottenute bancando fino a 10€ a settimana
-
@Chomp96 io ho letto bene le guide m sono abbonata Premium.. ho fatto il primo punta banca e il secondo punta punta bet fair skybet.. cosa m consigli di fare ora
-
@Chomp96 ci ho capito proprio poco...
-
@barbara_to_sk segui questa sezione dall'alto verso il basso https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Ho ricevuto una quota premium per potenziare qualsiasi giocata (se non ho capito male i T&C). Aldilà del rating, ovviamente, è preferibile potenziare una quota alta o una più bassa?
-
-
buonasera, ho seguito le istruzioni per il bonus betfair, ho bancato su betflag.
Purtoppo betflag ha stornato la bancata perchè non era abbinata.Scusate ma nella guida non c' era nulla a riguardo, grazie
-
@tartaruga1977 come per betfair anche su betflag devi sempre assicurarti che la bancata sia abbinata, altrimenti rischi di perdere dei soldi
-
ho dato un' occhiata alla guida 10, sinceramente non è mi è chiaro come verificare che la bancata sia abbinata, puoi aiutarmi, grazie
-
@tartaruga1977 https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata qui puoi vedere cosa fare se ti capita una situazione del genere su betfair, su betflag funziona allo stesso modo
-
nei casi ordinari, quando effettuo bancata su betfair, dove mi accorgo che è stata abbinata.
porta pazienza sono all' inizio -
@tartaruga1977 te ne accorgi subito, ti apparirà un messaggio che ti dice che la bancata non è stata abbinata
-
ok, probabilmente su betflag non me ne sono accorto, fortunatamente il bonus betfair è ok, rimane il versamento della responponsabilità su betflag che non è prelevabile se prima non lo movimento, immagino ci saranno altre occasioni per utilizzarlo in futuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet