Come sfruttare un bonus Betfair
-
Salve a tutti, ho notato questa promozione sul mio account betfair. E' sfruttabile?
-
@ghost_7eight è valida solo per chi non ha mai fatto una bancata su betfair, quindi se ne hai già fatta almeno una non potrai sfruttarla
-
@Yukio ti ringrazio. Se ho capito bene, ricarico 20€ e ricevo 20€ di bonus da utilizzare a mio piacimento (presumo sempre Sportbook, ma a qualunque quota), e poi per 10 settimane ho 10€ da utilizzare sullo sportbook con quota minima 2.
Giusto? -
Buonasera, sfruttando un bonus di 10€ di Betfair ho giocato una schedina multipla normale senza bancare i risultati. Ora mi manca da prendere l'ultimo risultato di una partita che gioca stasera. Se ora banco quel risultato in exchange sempre su Betfair c'è il rischio che mi blocchino?
-
ciao, volevo sapere se ancora c'era ancora questo tipo di bonus e se per riscattarlo devo seguire la guida----- ''Come Sfruttare un Bonus Betfair''------
Grazie per la risposta -
@Basa non usare mai betfair per bancare scommesse puntate su betfair sportbook, rischi altamente di essere limitato, usa betflag o contropunta
-
@Maria25 la guida la puoi usare per qualsiasi tipo di bonus generico che ricevi su betfair sportbook, adeguando eventualmente le quote minime a quelle richieste dal tuo bonus
-
Ti ringrazio per la risposta, non vorrei fare pasticci, volevo chiedere se c'è una guida per la promozione '''€10 DI BONUS PER LA TUA FEDELTÀ'' di betfair.
Se non esiste la guida e qualcuno sa di questa promozione, volevo chiedere se avevo capito bene come funziona:
Devo scommettere su una multipla (quindi minino 2 partite) 4 volte per un totale di 50 euro con tutte quote maggiori a 1.50 durante la settimana.
grazie per la risposta -
@Maria25 se ne è parlato qui, sulla carta è fattibile ma è poco profittevole https://ninjaclub.ninjabet.it/post/504669
-
Scusa per le tante domande e solamente che sono nuova, essendomi registrata su betfair con il bonus per Exchange, volevo chiedere dopo quanto tempo ti rimborsavano le perdite fino al massimo di 10 euro a sett
-
@Maria25 Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
Come posso garantirmi questo premio? ho vinto 19.87 e perso 2.17
-
@Maria25 non puoi garantirlo, non hai la certezza di perdere nelle bancate. È un bonus ulteriore che hai se durante la settimana maturi più perdite che vincite. Se adesso hai 20€ di vincite e 2€ di perdite, dovresti perdere più 28€ su betfair per avere un rimborso, ma nessuno ti assicura tu possa avere delle perdite bancando
-
@Maria25 Se intendi la promo di ninjabet, devi essere in perdita sull'exchange di almeno 10€. Visto che hai 19.87-2.17=17.7€ di attivo ne dovresti perdere 27.7 entro la mezzanotte di stasera (refertati).
-
Potrei quindi scommettere su una partita con qualsiasi bookmaker 28 euro e bancare su betfair sperando di perdere su betfair e vincere sul bookmaker?
-
@Maria25 no, devi avere 28€ di perdita su betfair, quindi la responsabilità deve essere di almeno 28€, non la puntata del bookmaker. Comunque potresti avresti una perdita nel caso fosse vincente, quindi non avendo la certezza di vincere o di perdere non conviene fare altre scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Un ultima cosa, ho il bonus su williamhill di 15 euro..quindi vorrei scommettere su una quota piu di 2 cosi da avere una responsabilità di 30 euro.. Cosi si può fare no? Il bonus lo devo usare per forza tanto
-
@Maria25 Deve essere giocata entro stasera a mezzanotte, refertata entro quell'ora. Come cenerentola!
-
Cosa significa refertara
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet