Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Basa non usare mai betfair per bancare scommesse puntate su betfair sportbook, rischi altamente di essere limitato, usa betflag o contropunta
-
@Maria25 la guida la puoi usare per qualsiasi tipo di bonus generico che ricevi su betfair sportbook, adeguando eventualmente le quote minime a quelle richieste dal tuo bonus
-
Ti ringrazio per la risposta, non vorrei fare pasticci, volevo chiedere se c'è una guida per la promozione '''€10 DI BONUS PER LA TUA FEDELTÀ'' di betfair.
Se non esiste la guida e qualcuno sa di questa promozione, volevo chiedere se avevo capito bene come funziona:
Devo scommettere su una multipla (quindi minino 2 partite) 4 volte per un totale di 50 euro con tutte quote maggiori a 1.50 durante la settimana.
grazie per la risposta -
@Maria25 se ne è parlato qui, sulla carta è fattibile ma è poco profittevole https://ninjaclub.ninjabet.it/post/504669
-
Scusa per le tante domande e solamente che sono nuova, essendomi registrata su betfair con il bonus per Exchange, volevo chiedere dopo quanto tempo ti rimborsavano le perdite fino al massimo di 10 euro a sett
-
@Maria25 Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
Come posso garantirmi questo premio? ho vinto 19.87 e perso 2.17
-
@Maria25 non puoi garantirlo, non hai la certezza di perdere nelle bancate. È un bonus ulteriore che hai se durante la settimana maturi più perdite che vincite. Se adesso hai 20€ di vincite e 2€ di perdite, dovresti perdere più 28€ su betfair per avere un rimborso, ma nessuno ti assicura tu possa avere delle perdite bancando
-
@Maria25 Se intendi la promo di ninjabet, devi essere in perdita sull'exchange di almeno 10€. Visto che hai 19.87-2.17=17.7€ di attivo ne dovresti perdere 27.7 entro la mezzanotte di stasera (refertati).
-
Potrei quindi scommettere su una partita con qualsiasi bookmaker 28 euro e bancare su betfair sperando di perdere su betfair e vincere sul bookmaker?
-
@Maria25 no, devi avere 28€ di perdita su betfair, quindi la responsabilità deve essere di almeno 28€, non la puntata del bookmaker. Comunque potresti avresti una perdita nel caso fosse vincente, quindi non avendo la certezza di vincere o di perdere non conviene fare altre scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Un ultima cosa, ho il bonus su williamhill di 15 euro..quindi vorrei scommettere su una quota piu di 2 cosi da avere una responsabilità di 30 euro.. Cosi si può fare no? Il bonus lo devo usare per forza tanto
-
@Maria25 Deve essere giocata entro stasera a mezzanotte, refertata entro quell'ora. Come cenerentola!
-
Cosa significa refertara
-
@Maria25 Segnata come vinta o persa dal book. Se finisce alle 23:59 non è detto che il book faccia in tempo a processare la scommessa, anche prima si intende.
-
Salve, ho trovato su betfair una offerta di 20 euro di bonus benvenuto, su ninjabet non ho trovato nessun accenno su questo bonus, sapreste mica dirmi come funziona? Perché ho sentito che lo devo sfruttare tramite betflag ma non lo ho, potrei sfruttarlo in qualche modo con la offerta di 10 euro di benvenuto di better? Se si come dovrei procedere?
-
@osatech Ninjabet consiglia di iscriversi dal link della guida 2 per avere un bonus esclusivo sulle perdite settimanali dell'exchange.
In ogni caso potresti usare questa guida generica per qualificarti/giocare il bonus di betfair, una volta appurata la quota minima richiesta dalla promozione:
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
ho 10 euro di scommesse gratuite come bonus ma non me lo fa giocare mi dice " fondi insufficienti" ... ho 16 euro totali nel conto tra soldi miei 5.70 euro e 11 di bonus. 1.37 sono da giocare in roll over. voglio giocare i 10 e bancarli su batflag ma non me lo fa fare.
soluzioni? mi sembra strano, ho selezionato una partita a quota 2 e il minimo richiesto è quota 1.50 -
@noel85 puoi allegarci lo screen del tuo bonus e del tuo saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet