Come sfruttare un bonus Betfair
-
@Nico405 no per pochi cent no, ma come potrei fare senza perdere tanto tempo?se mi filtrassi le quote più alte e le maggiorassi?
-
@Leo88 Si,metti filtro quote a 3 e guarda che guadagno avresti a rating alto. io sinceramente dopo 1 mese di premium a 50 € dove prendevo almeno 7€ al giorno senza troppo sbattimento mi rifiuto di giocare per vincere tipo 50 centesimi.
-
@Nico405 ma ti davano 50€ al giorno ogni giorno?quindi oltre 200€ netti al mese?
-
@Leo88 No. Quota premium con puntata massima 50€
-
@Nico405 ma le partita può termina anche dopo la scadenza della quota premium? @Staff-NinjaBet
-
@Quinja85 certo...
-
salve, mi hanno accreditato bonus di 10euro su betfair. c'è qualche promo attiva? se si come li posso usare per guadagnare? grz
-
@abbru5 probabilmente si tratta del rimborso benvenuto
procedi con lo sfruttamento di questo bonus seguendo la guida linkata in cima a questa discussione
-
@Nico405 si si ho capito ma avevi una quota premium ogni giorno fino a 50€ per un mese?e quindi prendevi 7€al giorno netti per un mese quindi 200€?
-
@Leo88 Sì,dai 7 ai 15€ a seconda di cosa trovavo
-
@Nico405 cavolo
-
Ciao, ho ricevuto una mail da parte di betfair con il risultato di 3 partite vincenti con quota maggiorata. posso sfruttarla? avevo pensato di scommettere queesta quota maggiorata su betfair e andare a bancare le singole partite su un altro book, potrebbe essere corretto?
-
@Bronchio verifica che le tre partite non giochino in contemporanea, a quel punto puoi sfruttarla con il multiplicatore per vedere se genera profitto
-
Sera.. ho ricevuto 20 euro di bonus su Betfair .. un aiuto su come giocarli?.. avrei tempo 40 min dopodiché scade il bonus
-
@TorGio23 verifica da termini e condizioni se hanno quota minima o rollover e di conseguenza sai quanto scommettere e a che quota
In cima a questa discussione trovi il link alla guida con tutti i passaggi
se il bonus ormai è scaduto allora non puoi sfruttarlo chiaramente, ma la prossima volta saprai come fare
-
Buongiorno, oggi ho ricevuto il bonus e stavo per seguire la vostra guida, ma nell'oddsmatcher non trovo eventi per poter puntare su betfair e bancare su betflag.
Mi visualizza "nessun risultato".
Come posso risolvere? -
@Shadow95 il sito betflag è in manutenzione fino alle 11:00 di oggi, trovi il messaggio aprendo la loro sezione exchange
-
@Anonymous ah ok, grazie mille
-
Ma il bonus alla registrazione di betfair dove dice il rimborso del 100% delle perdite nette nell'exchange fino a 10 euro per 5 settimane è valido anche ora?e nel caso devo semplicemente registrarmi dal link che sta nella guida e mettere il codice che esce scritto tramite quest'ultimo link?grazie!
-
@rosario55 sì, è ancora valida cliccando nel pulsante della guida il codice si inserisce in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet