Come sfruttare un bonus Betfair
-
Mi ritrovo un bonus betfair da spendere nella sezione Sport di 10€.
Mi chiedevo come usarlo. Ci sono questi termini e condizioni:
Se non ho capito male, le quote devono essere tutte da 1.50 (non la quota totale ma le singole quote della multipla). Corretto?
Inoltre c'è un numero minimo di selezioni da rispettare?
Quando gioco la multipla l'importo viene scalato direttamente dal saldo del bonus o bisogna far qualcosa? -
@robruf ti basta seguire questa guida -> https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Scusate, le quote premium su betfair sono sfruttabili in qualche modo ??
-
@Buld8 certo, trovi tutto spiegato qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15912/esclusiva-betfair-sportbook-gettoni-quote-premium?_=1610197422768
-
@Anonymous Ciao, anch'io mi sono accorto che ho un bonus di 10 euro su betfair sport.
però ho anche 25 euro di saldo reale (usati per bancare etc)Se seguo la guida viene preso prima il bonus di 10 euro? (Non mi scalano i soldi reali?)
-
@Nico9507 sì, scala prima i soldi bonus se rispetti la quota minima
-
@Anonymous grazie
-
scusate, come faccio ad usufruire del bonus rimborso di betfair? già ho preso 60 eu in una bancata e mi dovrebbe arrivare prossimo lunedì..
-
Mi hanno accreditato un bonus da 20€ da rigiocare 2 volte a quota minima di 1.5 .. Possa puntare direttamente 50 euro e usare la quota premium oppure scommetto solo 40€ senza intaccare la quota? Grazie mille
-
@Casta91 meglio giocare direttamente 40€ senza usare la quota
-
Salve! Ho 10 euro di bonus betfair sportbook, ma provando a leggere la guida, sembrerebbe che possa sfruttare o una bancata con betflag o un altro bookmaker (tipo Sportpesa / Eurobet) dove mi sono rimasti dei soldi, ma il dutcher mi propone solo eventi col lucchetto (da sbloccare con Ninja Sure)
Che faccio? E' solo una cosa temporanea? Dato che magari ci sono pochi eventi settimanali? -
@cultertonsorius utilizza il dutcher filtrando per rating massimo 99% e vedrai i risultati sbloccati
-
Ragazzi sapete dirmi se Betfair Sportbook copre i pareggi come il suo exchange?
Es. Ho 10 euro di bonus da usare su Betfair Sportbook, utilizzando il dutcher con Betfair Sportbook e solo un altro Bookmaker, riesco a coprire anche il pareggio oppure devo utilizzare per forza 2 bookmakers in modo da coprire sia la contropuntata che il pareggio? -
@Mistgun dipende dal tipo di scommessa che esegui. Cosa intendi esattamente con "copre i pareggi come il suo exchange"? Betfair sport è come un normale bookmaker, quindi decidi su cosa scommettere
Sono presenti anche le doppie chance per coprire sia il pareggio che la vittoria di una squadra
-
@Anonymous Si si alla fine ho capito, siccome non copriva il pareggio ho utilizzato il metodo con Betflag in modo da semplificare il tutto.
Ti ringrazio per il chiarimento. -
Nuovo di zecca . Cosa sono i € 25,00 di Game Bonus ? Come posso giocarli ?
-
@claudiocer sono saldo bonus che va giocato 20 volte il suo valore per far si che diventi bonus reale, che a quel punto giocandolo un'ultima volta diventa saldo reale prelevabile, per giocare quindi quel game bonus entra in una slot, e seleziona come saldo di entrata il game bonus, e giocalo finché o ne avrai completato il wagering, o lo avrai perso tutto
-
Ciao a tutti, sto giocando il mio bonus Betfair (punta BF banca Betflag) e volevo essere sicuro della quota minima.
Ho smanettato nel mio conto ma ho trovato solo questo riferimento alla quota minima, ovvero la descrizione generica dei bonus nella page del mio bonus.
Qualcuno mi conferma quota minima 1,50? -
@Gianluke si, la quota minima è di 1,5
-
@Chomp96 scusami ninja, ma sono nuovo... che ansia.. ma scommettere su leghe come queste secondo voi è troppo sgamo su Betfair? O posso andare sicuro?
English FA Women's Super League 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet