Come sfruttare un bonus Betfair
-
@cultertonsorius utilizza il dutcher filtrando per rating massimo 99% e vedrai i risultati sbloccati
-
Ragazzi sapete dirmi se Betfair Sportbook copre i pareggi come il suo exchange?
Es. Ho 10 euro di bonus da usare su Betfair Sportbook, utilizzando il dutcher con Betfair Sportbook e solo un altro Bookmaker, riesco a coprire anche il pareggio oppure devo utilizzare per forza 2 bookmakers in modo da coprire sia la contropuntata che il pareggio? -
@Mistgun dipende dal tipo di scommessa che esegui. Cosa intendi esattamente con "copre i pareggi come il suo exchange"? Betfair sport è come un normale bookmaker, quindi decidi su cosa scommettere
Sono presenti anche le doppie chance per coprire sia il pareggio che la vittoria di una squadra
-
@Anonymous Si si alla fine ho capito, siccome non copriva il pareggio ho utilizzato il metodo con Betflag in modo da semplificare il tutto.
Ti ringrazio per il chiarimento. -
Nuovo di zecca . Cosa sono i € 25,00 di Game Bonus ? Come posso giocarli ?
-
@claudiocer sono saldo bonus che va giocato 20 volte il suo valore per far si che diventi bonus reale, che a quel punto giocandolo un'ultima volta diventa saldo reale prelevabile, per giocare quindi quel game bonus entra in una slot, e seleziona come saldo di entrata il game bonus, e giocalo finché o ne avrai completato il wagering, o lo avrai perso tutto
-
Ciao a tutti, sto giocando il mio bonus Betfair (punta BF banca Betflag) e volevo essere sicuro della quota minima.
Ho smanettato nel mio conto ma ho trovato solo questo riferimento alla quota minima, ovvero la descrizione generica dei bonus nella page del mio bonus.
Qualcuno mi conferma quota minima 1,50? -
@Gianluke si, la quota minima è di 1,5
-
@Chomp96 scusami ninja, ma sono nuovo... che ansia.. ma scommettere su leghe come queste secondo voi è troppo sgamo su Betfair? O posso andare sicuro?
English FA Women's Super League 1
-
@Gianluke meglio evitare di scommettere su competizioni di quel tipo, ti consigliamo di farlo su competizioni generalmente conosciute
-
Domandona prima di fare cavolate.
Non ho capito se per bancare sull'exchange devo guardare, oltre alla responsabilità, anche la liquidità.
Ad esempio vedi screen: per bancare devo avere 75 di saldo come dicealla voce liquidità o mi basta avere abbastanza per la responsabilità? -
@Gianluke per fare questa bancata to basta avare 6,08€ su betflag, quel valore di liquidità sta a significare fino a che cifra puoi bancare senza che la bancata risulti non abbinata, visto che tu devi bancare 10€, e la liquidità è di 75€, puoi fare quella bancata senza problemi, e su betflag ti basta avare 6,08 per farla
-
@Chomp96 grazie 1000 della risposta. Ma giocandolo 20 volte sono 500 € che rischi di perdita corro ?
-
@claudiocer no, non sono soldi tuoi che rischi in quanto riutilizzerai sempre le vincite. Appena azzerai il bonus ti dovrai fermare e non continuare a giocare
-
@Anonymous sono entrato nelle Slot di Betfair ma chiedono di giocare con un saldo in soldi reali
-
@claudiocer prova a cambiare slot, non tutte sono valide, dovresti vedere quelle valide andando nei dettagli del tuo bonus
-
ragazzi mi date un aiuto a capire.mi registro su betfair con il loro codice e mi danno 10euro. poi ogni settimana punto 5 euro a quota 1.8 per avere il bonus se vinco con loro devo puntare 8 volte il valore del bonus cioe'40 euro.esatto
-
@sokke quella loro promozione non è sfruttabile per via dei rollover 8x sui bonus, per questo motivo ti consigliamo di registrarti tramite il link presente nella guida per ricevere un bonus esclusivo sulle perdite che genererai sull'exchange
-
buongiorno @Chomp96 ho appena efffettutato un punta banca per un bonus sport ricevuto su betfair. Volevo chiedere come controllo che la scommessa sia bbinata su betflag? su betfair ho imparato ma betflag non l'ho ancora ami usato, grazie.
-
@marzio89 dal tuo screen si vede che la bancata di 10€ è abbinata, lo vedi sulla destra, dove vedi scritto abbinate 10 e non abbinate a 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet