Come sfruttare un bonus Betfair
-
Scusate, su questo tema, le perdite nette sono sullo SportBook + Exchange o solo Sportbook? Nemmeno io li ho ricevuti ma sullo sportbook sono in attivo.
-
@ctraverso perdite nette sull'exchange
-
@Claudio-NinjaBet ho raggiunto il primo obiettivo del CASH RACE, ma quando mi verrà accreditato ? me lo ritrovero' come bonus SPORT ?
-
@Tarta_Ninja te lo ritrovi domani come bonus sport da scommettere a quota minima 1.50
-
ah perfetto!
-
Non essendo ancora iscritto a Betflag opterò per il 2o metodo per monetizzare il bonus (puntare sul Book di Betfair e bancare condizione opposta su un Book).
Non visualizzando ancora l'oddsmatcher altri esiti oltre l'1X2 che cosa mi consigliate per cercare di monetizzare al meglio questo bonus?
Voi come fate?PF
-
@Phileas-Fogg prova gli under/over di juve/real. ricorda la quota minima di 1.50 su betfair sportbook.
-
@Claudio-NinjaBet Grazie Claudio. Stavo provando a "giocare coi numeri" del punto 2 del primo post. Ma è corretto che il guadagno che si ottiene con questa operazione non sia lo stesso se si vince sul book di Betfair piuttosto che sul book di WH?
guadagno se vinco su Sportbook Betfair: €10x1,90 - € 9,05 (che avrò puntato e perso su WH) = € 9.95
guadagno se vinco su William Hill: €9.05x2,10 - € 10 (che avrò puntato e perso su Betfair) = € 9.00PF
-
@Phileas-Fogg 10 x 1.90 - 19.05 e 9.05 x 2.10 - 19.05
poi comunque non puoi puntare i centesimi -
@Claudio-NinjaBet Una domanda: se gioco quota 1.5 o superiore su betfair, e ho altri soldi oltre al bonus, mi prende prima i 10 euro di bonus?
-
@TomaSan sì, prende sempre prima il bonus se rispetti le condizioni (vale per tutti i bookmakers)
-
Ho 5.50 su Better (saldo normale)
Ho 5.45 bonus sport su Betfair..Come faccio ad individuare il match migliore? @Claudio-NinjaBet
Non ho mai scommesso il punta anche in betfair, quindi con 2 book risultati opposti.. -
@rickyraimond fai il calcolo e vedi quanto perdi prova under/over 2.5 su partite "importanti"
-
Alla fine ho fatto su Betfair over 150.5 su Venezia Trento e su Better under 151.5 (avrei proprio dovuto aver sfiga x perdere.. ma è andata bene!!)
-
nell'oddsmatcher si deve mettere BR?
-
@scofield119 se sono soldi bonus sì metti su BR per comprendere meglio quanto guadagneresti
-
si, è il bonus rimborso di benvenuto di betfair
-
domenica 11 ho perso 9 euro su betfair (exchange) e lunedì 12 ho ricevuto un bonus di 3 euro. ho riletto le condizioni contrattuali e mi pare che avrei dovuto ricevere 9 euro di bonus. convenite con me?
-
@nnj nel corso della settimana hai fatto altre scommesse risultate vincenti su Betfair? Perchè il bonus rimborso settimanale è sulle perdite Nette
-
sì! grazie mille! è proprio così!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet