Come sfruttare un bonus Betfair
-
Quanto punto i 10 euro rispettando la quota minima i soldi .mi vengono prelevati in automatico dal bonus ?
-
@mm35 esatto
-
@Chomp96 ok grazie
-
Una domanda per favore....se banco su Betfair con liquidità max mettiamo in quel momento 50 e poco dopo la liquidazione si abbassa cosa succede? Grazie per la risposta in anticipo ️
-
@Betgioco1fkd succede che puoi bancare la somma che vedi, se da 50 si abbassa a 20 vuoldire che a quella quota puoi bancare massimo 20€, poi magari torna altra liquidità
-
-
Buonasera staff. Come si gioca un bonus che rimborsa 10 e se faccio un solo errore in multipla?
-
@pathos1978 non si può purtroppo.
-
Buonasera staff. Come si gioca un bonus che rimborsa 10 e se faccio un solo errore in multipla?
-
Scusate l' ignoranza, come si fa a puntare 1-x su betfair? Perché quando provo a metterle entrambe me le conta come scommesse separate e non mi unisce la quota
-
Buonasera, mi hanno dato un bonus di 2 euro in multipla, come lo sfrutto?
-
quale strategia devo seguire?
-
@torrettamichele per 2€ è difficile anche solo bancarlo, dovresti usare betflag con il multiodds seguendo questa guida,https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso).
-
Buongiorno a tutti,
oggi ho fatto la mia prima esperienza da ninja (bonus di benvenuto bwin), tra poco farò iscrizione al premium, ma avrei una domanda.
Secondo la vostra esperienza, una volta che si ha la vincita (ad esempio oggi ho vinto su bwin) conviene piu tenere i soldi sul conto bwin, prelevarli sulla propria carta di credito oppure trasferirli su betfair per le bancate?
Io onestamente, ho prelevato da bwin i miei 43 euro vinti (per accedere al bonus, inizialmente ne ho scommessi 20 dunque effettivamente vinti su bwin sarebbero 23) e li ho caricati tutti su betfair in vista di bancate e responsabilità, perchè credo che sia proprio sulle bancate dove si va a spendere la maggior parte del proprio budget iniziale.. vi prego risolvetemi questo dubbio, grazie mille. -
@PeppeL-0 generalmente sui book maker che offrono promozioni ricorrenti si tende a lasciare un po' di saldo, non c'è nessun bisogno di riempire Betfair subito, puoi ricaricare quando vuoi.
Tendenzialmente i book non vedono bene il :
deposito > vinco > prelevo
-
Salve! Poiché non vorrei aprire un conto betflag per velocizzare la cosa, mi chiedo come usare la seconda strategia, mi spiego:
potrei procedere facendo due scommesse su Betfair di 5€ l'una.
una su "x" e una su "2" e poi puntare 10€ su "1" in stanleybet? Grazie in anticipo -
@smogreed utilizzando un bonus su betfair, meglio evitare due puntate sullo stesso mercato, se tale domanda deriva dal fatto che con il dutcher vedi solo esiti a tre selezioni, ti ricordiamo che è possibile settare nel filtro la possibilità di vedere solo le combinazioni a due esiti, così da poter fare dei semplici punta punta tra betfair e un'altro bookmaker senza dover piazzare una terza puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet