Come sfruttare un bonus Betfair
-
Per sfruttare un Bonus Sport di Betfair segui queste istruzioni su NinjaBet.
-
In Alternativa, succede qualcosa se su betfair punto ad esempio 5€ su over e 5 su under di una partita con quote simili? Io l'ho fatto 2 volte e ho portato a casa 9€ e 9.50. Però adesso ho paura che magari mi blocchino il conto! Tra l'altro pensavo di ricevere 10x5 settimane invece ho ricevuto solo 10x2
-
@Mandolino i 10€ settimanali li ricevi solo sulle perdite nette della settimana passata.
Inoltre ti sconsiglio di puntare sullo Sport e Bancare sull'Exchange, potrebbero accorgersene e magari escluderti dai bonus che offrono -
Visto che non ho più ricevuto il bonus ho contattato l'assistenza e mi hanno semplicemente detto che era una "offerta" del reparto marketing e che è finita. In realtà sappiamo tutti che sarebbe dovuta durare 5 settimane! Ho fatto finta di niente per non dare nell'occhio, ma penso mi abbiano tolto il bonus
-
@Mandolino ma hai perso nella settimana dal lunedì alla domenica?
-
@Claudio-NinjaBet Ho ricevuto il primo bonus l'8 maggio, il secondo il 15 maggio, poi più niente! Anche se ho perso quasi 200 euro dal 15 ad oggi
-
@Mandolino ma hai perso in totale 200€? nel senso vincite - perdite = -200 ? se sì, scrivigli in chat perchè il bonus lo devi ricevere.
-
@Claudio-NinjaBet Dal 15 al 24 ho -138 euro. Ora provo a riscrivere in chat
-
Ho parlato con l'operatore, mi ha detto che a lui non risultano promo attive sul mio conto, poi vista la mia insistenza ha detto: "guarda provvedo ad accreditarli i 5 euro, pero mi sa che dovrebbero essere gli ultimi visto che il campionato e' quasi terminato".
Al che mi sono [censored] e lui mi ha semplicemente risposto che "quella promozione è terminata" e i 5 euro sono un favore che mi fa lui.. -
@Mandolino secondo me non ha capito la promo che hai tu attiva. perchè è una promo esclusiva per ninjabet.
-
@Claudio-NinjaBet non so.. gli ho anche mandato l'estratto conto di quando ho ricevuto il bonus e compare anche il codice inserito in fase di registrazione. Più che altro non so se mi è stata disattivata perchè ho scommesso under e over sulla stessa scommessa per 2 volte usando il bonus (lo dicevo l'altro giorno), oppure per altri motivi! Cosa faccio? Rivado in chat?
-
@Mandolino hai scommesso under e over insieme sullo sportbook di betfair?
-
si, con i primi 2 bonus (ho letto questa guida troppo tardi)
-
@Mandolino magari scrivigli in chat domani... se ti hanno bloccato l'utilizzo dei bonus dovrebbero dirtelo.
-
Scusate, su questo tema, le perdite nette sono sullo SportBook + Exchange o solo Sportbook? Nemmeno io li ho ricevuti ma sullo sportbook sono in attivo.
-
@ctraverso perdite nette sull'exchange
-
@Claudio-NinjaBet ho raggiunto il primo obiettivo del CASH RACE, ma quando mi verrà accreditato ? me lo ritrovero' come bonus SPORT ?
-
@Tarta_Ninja te lo ritrovi domani come bonus sport da scommettere a quota minima 1.50
-
ah perfetto!
-
Non essendo ancora iscritto a Betflag opterò per il 2o metodo per monetizzare il bonus (puntare sul Book di Betfair e bancare condizione opposta su un Book).
Non visualizzando ancora l'oddsmatcher altri esiti oltre l'1X2 che cosa mi consigliate per cercare di monetizzare al meglio questo bonus?
Voi come fate?PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet