Come sfruttare un bonus Betfair
-
Fai cosi vado al Fiordaliso a mangiare, poi mi registro a premium e ti scrivo ok?
-
@termi_80 Fiordaliso?
Va bene comunque, scrivi pure qui
-
Ci vorrà un po prima che capisco tutti i meccanismi, ma vedo che siete sempre presenti e questo mi rasserena
-
@termi_80 Vedrai che acquistando il Premium avrai accesso a tutte le guide e imparerai in poco tempo
Buon pranzo nel frattempo!
-
ciao ho fatto premium, ora apro william hill devo far qualcosa di particolare?
-
@termi_80 segui le istruzioni su Ninjabet per l'iscrizione su William Hill dato che ora sei Premium
-
@termi_80 Ciao, prima di rovinarti tutte le offerte di benvenuto registrandoti su tutti i siti, fai le cose con ordine e guarda qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto
All'inizio segui le offerte in ordine altrimenti fai confusione!
Hai scritto in questa discussione perchè ti sei registrato su betfair, qui trovi la guida di come funziona: https://www.ninjabet.it/betfair
Sopra hai scritto di aver ricevuto un bonus su betfair sport, quindi o lo banchi usando un altra piattaforma exchange (betflag), o fai una "bancata alternativa" ovvero usi un altro sito di scommesse al quale possibilmente sei già iscritto (altrimenti ti bruceresti l'offerta di benvenuto) e manualmente calcoli l'importo da puntare su quel sito per bancare. All'inizio di questa discussione trovi tutte le informazioni su come calcolare l'importo.P.S da quello che hai scritto ho visto che ti sei appena registrato sia su williamhill che su betflag, quindi ora dovrai fare le loro offerte di benvenuto in tempi brevi se non vuoi perderti il bonus! Quindi appena ti senti pronto vai a leggere le guide per quei bonus (sempre nella sezione benvenuto) e se dovessi avere problemi scrivi nella discussione dedicata
-
grazie
allora io per ora ho fatto i primi due bonus con better e sisal.
Ora mi sto iscrivendo a william hill e sto seguendo la procedura per william hill.
Quella del bonus betfair ancora non la ho capita bene -
@termi_80 il bonus di cui parli è quello di rimborso settimanale sulle perdite exchange?
-
no il bonus per scommettere sullo sport
-
@termi_80 Ciao,
controlla pure a questo link che tipo di bonus si tratta https://promos.betfair.it/mybonuses/sport
in ogni caso, al primo messaggio di questa discussione trovi tutte le istruzioni per filo e per segno di come usare un bonus di betfair
-
Raddoppiamo il tuo primo deposito fino a €50 io vedo questo nei miei bonus
-
L'importo sarà accreditato nel saldo "Bonus con requisiti di puntata".
Il Bonus potrà essere subito utilizzato per scommettere su qualsiasi Sport (scommesse sull'Exchange escluse).
L'importo del bonus e delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di puntata riportati di seguito:
È necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a sei volte (x6) il totale del bonus (€50). Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata. Per esempio, se ricevi un bonus di €50, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €50 x 6 (ovvero €300). Quando piazzerai scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi bonus e se questi non sono sufficienti per coprire il costo delle tue scommesse, verrà utilizzato il saldo principale e/o disponibile. I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 30 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi. L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (30 giorni). Qualsiasi scommessa singola piazzata con quote inferiori a 1.50 non sarà considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata. Se decidi di piazzare scommesse multiple, almeno una selezione deve avere quota minima di 1.50 per essere considerata valida ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata. Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre-match che in tempo reale.
-
@termi_80 Fai così, lascia un attimo da parte la registrazione che stai facendo/che hai fatto su William Hill
Apri questi 2 link:
Betfair Sport: https://www.betfair.it/sport/tennis/event?eventId=28353292
Better: https://www.lottomatica.it/scommesse/avvenimenti/tennis/atpwta/torneodiwinstonsalem/baghdatismarcos-berankisricardas.2434623.htmlDevi puntare 10€ su Betfair a quota 1.61 che vedi, poi sull'altro link devi puntare 7€ sull'altro giocatore (quello a quota 2.30).
Guadagnerai circa 9€
Ti ho proposto come sito Better dato che sei iscritto solo a Better e Sisal da come ho capito.
Fai come ho detto e vedrai che non sbagli
-
ok ma ho visto che poi con betfair devi fare un rollover
-
mi fate capire dove il guadagno con il bonus william hill io punto 50 euro subito, dal calcolatore vedo che perdo 2 euro circa e poi
-
@termi_80 Per william hill se segui la guida vedrai che scommetti 50€ tuoi e avrai un lieve perdita ma poi riceverai il bonus di 30 (25+5) che convertirai in Guadagno, segui la guida così non sbagli.
Ora però tu devi puntare su Betfair e effettuare una puntata contraria su Better (o Sisal). Se vinci su Betfari nessun problema, anzichè guadagnare 9€ guadagnerai 4-5€
Ti dico che devi prima fare la puntata su Betfair perchè finchè non esaurisci il saldo bonus che hai sul conto non avrai la possibilità di effettuare bancate
-
in realtà sono riusccito a bancare
-
@termi_80 Bene, meglio così! Allora procedi ad effettuare la scommessa che ti ho consigliato. Se dovessi vincere su Betfair scrivici che te ne troviamo un'altra per soddisfare il rollover
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet