Niente mercato su Betflag
-
Ho giocato una doppia sullo Sportbook di Betfair per monetizzare un loro bonus da 5€ che doveva essere giocato in multipla. E, seguendo l'OddsMatcher, ho scelto come seconda partita una partita del Campionship Inglese, Preston vs Leed Un.
Ebbene, la prima partita l'ho vinta nella doppia e quindi sono andato per bancare, su Betflag, la partita del campionato inglese. Ma da due giorni non c'è mercato, nemmeno 1 euro. Allego screenshot. In assenza di mercato, che faccio, banco sull'Exchange di Betfair? Lo so che non si dovrebbe, ma che alternative ho?
-
@petrola77 Ma quando hai trovato le partite, hai verificato che ci fosse liquidità su questo mercato? In ogni caso giocano stasera, è possibile che la liquidità venga caricata nelle prossime ore.
Sconsigliamo di bancare su betfair.
Potresti in alternativa provare ad usare un punta punta come spiegato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca -
Grazie del suggerimento. Nel frattempo la liquidità su BetFlag è arrivata ed ho bancato correttamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet