[poco profittevole] SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna
-
E' sfruttabile quest'offerta di Skybet?
Se fosse possibile bancare Ronaldo marcatore (magari su PlanetWin365) si può applicare la strategia a rimborso tramite Calcolatore Condizionato?- Effettua una scommessa singola minima di 5€ su Real Madrid v Juventus.
- Se Ronaldo segna, ti rimborseremo fino a un massimo di 25€ sulla prima scommessa perdente effettuata in uno dei seguenti mercati:
- 1 x 2
- Goal/No Goal
- Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale]
- 1° Marcatore
- Marcatore nei 90 Minuti.
-
@kime98 bisognerebbe puntare Ronaldo Non segna su Skybet e contro puntare ronaldo segna su PlanetWin, in modo che se segna perdiamo la puntata e riceviamo il rimborso.
Attualmente il guadagno con le quote attuali è di 0-0.25€, la monitoriamo
-
E anche a sto giro si rischia
-
@Anonymous dici che si incazzano a skybet se gli puntiamo 25 euro a quota 1,01..... :D?
-
@grow40 probabilmente sì
-
@cicciobello cioè ?
-
@sauron punti e banchi uno dei risultati, se ti va bene prendi il bonus, se no amen
-
@cicciobello grazie. ci sono rating buoni?
-
@sauron [censored] cane, mi hai appena ricordato che devo ancora bancare
-
come ve la rischiate voi? io ho puntato e bancato il pareggio
-
@cicciobello ha detto in SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
@sauron p***o cane, mi hai appena ricordato che devo ancora bancare
-
@feresposito91 ha detto in SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
perchè il pareggio? con l'over 0.5 si perde molto meno
-
@marcote Perchè per avere il bonus devi perdere la scommessa e deve segnare Ronaldo, se te punti over 0.5 è molto probabile che non la perdi
-
@marcote ha detto in SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
@feresposito91 ha detto in SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
perchè il pareggio? con l'over 0.5 si perde molto meno
in realtà devo ancora puntare ma stavo per farlo.. Grazie del consiglio
-
@feresposito91 in realtà non è un gran consiglio, leggi il commento sopra al tuo
-
@kcg4 ha detto in SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
@feresposito91 in realtà non è un gran consiglio, leggi il commento sopra al tuo
si l'ho letto mi conviene puntare sul pareggio è più probabile?
-
Questo post è eliminato! -
A me se imposto il calcolatore condizionato su scommesse perdenti (pareggio oppure Juventus) su skybet/betfair con 1.01 di condizione mi da che perdo e non guadagno
-
@feresposito91 l'obiettivo è perdere la scommessa su Skybet, e sperare che Ronaldo segni. Tra lo sperare di non beccare l'over 0.5 oppure di non beccare il pareggio, ovviamente si sceglie la seconda ipotesi (poi sta a te "valutare" tra l'1X2 quale, a naso, ha meno probabilità di verificarsi)
-
Il rischio c'è... io ho puntato sul pareggio male che va sono 2 euro di perdita! Confidiamo in un gol di Ronaldo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet