[poco profittevole] SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna
-
Secondo me vale, il recupero fa parte del tempo regolamentare. Chi deve va a rimborso
-
Il recupero dovrebbe essere considerato nei tempi regolamentari anche secondo me
-
@nexone ha detto in [poco profittevole] SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
Dai T&C:
9. Se il giocatore segna al di fuori dei tempi regolamentari (oltre il 90° minuto) la promozione non sarà da considerarsi valida. La stessa regola si applica in caso il giocatore segni durante i calci di rigore.Scusate ma che senso ha includere 90 minuti e non il recupero? E' una stron.. secondo me.
-
ragazzi oltre il 90° significa tempi supplementari, questo gol deve valere ASSOLUTAMENTE altrimenti sfondiamo SKYBET, non devono fare i furbi!
-
@camice84 se segna AI rigori è diverso da segnare SU rigore
-
@camice84 Ma guarda con il termine "Calci di Rigore" penso intenda i Rigori in caso di parità dopo i supplementari, altrimenti perchè scriverlo al plurale?
-
@chomp96 ha detto in [poco profittevole] SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
@camice84 al momento con la vittoria del real, ma difficilmente ronaldo segna e il Real perde
Certo che a te Cassandra faceva una
-
@darth-vader si calci di rigore durante i supplementari, allora anche oltre il 90 minuto intenda non oltre il tempo regolamentare,quindi il bonus dovrebbe arrivare a chi ne ha diritto
-
Dubbi risolti! VALEEEE
-
@danyxd Ma se è così mille volte meglio, io ho giocato X, sono solo che contento
-
Io ho messo pareggio quindi tutt appost' !!
-
Ragazzi da juventino sono rimasto veramente male, ci speravo, perdere così però no
-
@phileas-fogg ha detto in [poco profittevole] SkyBet - rimborso 25€ se Ronaldo segna:
@camice84 al momento con la vittoria del real, ma difficilmente ronaldo segna e il Real perde
Certo che a te Cassandra faceva una
non sono stato io , colpa di @Chomp96
-
@camice84 Sì, stavo correggendo i tag.
-
Per le scommesse sul Calcio, dove non espressamente indicato, il risultato valido è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore
-
@phileas-fogg mi dichiaro colpevole ahahah, fortunatamente all'ultimo minuto ho giocato il pareggio fiuuuuu....
-
In questi casi più che altro è da vedere come il bookmaker si comporta in genere in questi casi, magari cose simili sono capitate in promozioni precedenti, perchè quei T&C sono copia-incollati in ogni promozione, se si è sempre orientata verso il rimborso intendendo con 90° i tempi regolamentari, allora stiamo fiduciosamente in attesa.
-
L'assistenza mi ha risposto che dovrei avere il rimborso. Attendiamo
-
Ma un assalto su ninjabet.es per insultare gli spagnoli con parole alla Narcos tipo: Malparido, Cabron, Maricòn et similia?
-
raga quindi riceveremo il rimborso x chi aveva il pareggio? oddio che sogno ero convinto di aver giocato il 2 ricordavo male yessssssssahhhhh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet