[11 Aprile] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Juventus
-
come mai non mi sono ancora stati accreditati i primi 5€ di bonus? ho controllato adesso ma niente... mi conviene sentire in chat?
-
@paolo66 i primi 5 li hai presi?
-
@illyrianking ha detto in [11 Aprile] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Juventus:
@paolo66 i primi 5 li hai presi?
non ancora... scusate intendevo quelli, i primi 5€
-
@IllyrianKing Nemmeno a me sono ancora stati accreditati i primi 5€ di bonus...Aspettiamo
-
@cagliotto @Paolo66 i primi 5 euro sono immediati, avete perso la scimmessa sì?
-
@IllyrianKing Hai ragione...Stavolta ho cannato. Mi sono accorto che ho vinto la scommessa scommettendo e bancando normalmente. Non ho usato il solito metodo RF...Uscito con -1 €...Amen, la prossima volta mi sveglio
Grazie! -
Se aspetto il secondo bonus oggi, posso giocarli insieme (10 euro totali su una live che gioca oggi)?
Oppure il secondo bonus di 5 euro viene accreditato solo dopo aver giocato il primo?
Grazie
-
@phileas-fogg in realtà secondo i T&C il primo bonus dovrebbe essere giocato, in live, nella sezione SPORT (e quindi non solo sul calcio). Purtroppo, però, pare che ci sia un bug e vengono prese solo le giocate live sul calcio.
-
@linkin sì, è vero. Memore dell'altra volta dove il bonus giocato live sul tennis non è stato utilizzato ho preferito essere restrittivo.
-
Ragazzi ieri ho depositato 50€ su williamhill per fare punta-punta su questa ricorrente,solo che ho avuto problemi con internet e non sono riuscito a fare la scommessa.
Stamattina questi 50€ volevo prelevarli,ma l'operazione non me la fa fare e contattando l'operatore mi ha detto che devo scommetterli, Cosa mi consigliate? -
@linkin ha detto in [11 Aprile] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Juventus:
@phileas-fogg in realtà secondo i T&C il primo bonus dovrebbe essere giocato, in live, nella sezione SPORT (e quindi non solo sul calcio). Purtroppo, però, pare che ci sia un bug e vengono prese solo le giocate live sul calcio.
confermo, ho piazzato da poco una scommessa sul tennis e non me lo ha scalato, confermato anche dall'assistenza
-
@linuxx77 punta+banca quei 50€ a qualsiasi quota su un rating più alto possibile in modo da renderli prelevabili
-
@linuxx77 tieni lì e usali per un punta-punta oppure per prossime ricorrenti.
Se proprio ti servono puntali e bancali a quota alta così li porti in Betfair, però in questo caso avrai una piccola perdita.
-
Grazie ragazzi
-
@deanwinchester su una partita sconosciuta Live di calcio
-
Salve, ieri ho fatto un grosso errore durante la live ho puntato sul 2 della Juve secondo tempo, credendo di aver giocato sulla esito finale, mi trovo la scommessa persa, non avrei comunque vinto?
-
@aldo92calcio la juve nel secondo tempo ha pareggiato 1-1, quindi hai perso la puntata, se poi hai bancato la juve hai perso pure quella visto che la juve nel complesso ha vinto
-
se scommetto live adesso se lo prende il bonus?
edit: se piazzo ora due scommesse sul calcio (live) da 5 euro riesco a consumare questi due bonus? -
@danyxd se rispetti la quota minima allora sì
-
@anonymous ah ok entrambi i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet