[11 Aprile] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Juventus
-
@plan9fos Bella cifra
-
@danielhipop nessuno mi aiuta visto che è finito il primo tempo
-
Secondo voi è possibile che facciano un altro gol? ho giocato Over 3.5 a 3.25 ma adesso l'under è a 1.32... si è vero che 3€ li faccio ma dannazione mi è sceso mentre giocavo
Lo so lo so, devo giocare quell'under anche se guadagno poco
-
@doccaponeri devi giocare quell'under anche se si guadagna poco!
-
+7€ puntando il pareggio a quota 6 e bancandolo su betflag a quota 6.46
-
@felsword riesci a trovarmi qualche punta - punta?
-
@felsword
C'è stato un attimo a fine primo tempo che il guadagno era potenzialmente più di 8 euro giocando la vittoria del Real, ma con responsabilità oltre i 200 euro -
@felsword pareggio tempi regolamentari?
-
scusate, sono io ubriaco o il risultato esatto 1-4 @21 si banca a @14 su betflag?
-
Salve a me hanno accreditato un bonus di 10 euro da usare su bf sportbook un pò di giorni fa e l'ho utilizzato scommettendo su real - juve di oggi, nonostante questo bonus utilizzato posso sfruttare anche questo live oppure no?
-
@ninjaboy7-7 eh ho visto, ma non ho avuto il coraggio (senza considerare che durante il deposito le quote sarebbero cambiate)
-
@gioninja95 si certo
-
Real a 11
Si banca a 12.12
65% responsabilità 200€edit: banca 11.61, meglio
-
@enzino35 ha detto in [11 Aprile] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Juventus:
hanno accreditato un bonus di 10 euro da usare su bf sportboo
si certo che puoi l'importante è che non copri tutti gli eventi dello stesso mercato e che la scommessa sia piazzata con soldi tuoi
-
quale è una buona percentuale RF giocando con punta punta?
-
non trovo una quota decente.. tutte con 3€ di guadagno
-
come si gioca con un punta punta?
-
@edmond la stessa dei punta - banca. E' il guadagno in euro che devi guardare in entrambi i casi
-
Ma i primi 5 euro di bonus su betfair non dovrebbero arrivare appena si piazza la scommessa?
-
rf 72% con il real su betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet