PaddyPower Betfair - 5 € di bonus benvenuto
-
Mi è arrivato questo inbox su PaddyPower:
Registrati su Betfair.it, deposita 10 Euro gioca con 15 Euro: prova BETFAIR ora!
Ciao ***, Paddy Power e Betfair hanno unito le loro forze per dar vita ad uno dei più grandi operatori di Scommesse e Giochi Online al mondo: Paddy Power Betfair.
Per questo oggi abbiamo riservato ESCLUSIVAMENTE per te un Bonus di 5 Euro per farti provare Betfair.it.
Registrati e prova un’esperienza mobile piu’ completa con app di ultima generazione, live streaming dei principali eventi sportivi, quote tra le migliori sul mercato, l’innovativo betting exchange, e tanto altro ancora.
Ecco cosa devi fare:
-
Clicca sul pulsante PROVA BETFAIR
-
Effettua il login con le credenziali di Paddy Power con cui hai fatto accesso a questo Conto Gioco!
-
Completa la registrazione su Betfair.it entro Domenica 28 Maggio
-
Effettua il tuo primo deposito su Betfair.it e riceverai IMMEDIATAMENTE un Bonus* pari al 50 per cento dell'importo depositato fino ad un massimo di 5 Euro. (Leggi termini e condizioni dell'offerta)
Cosa aspetti? PROVA BETFAIR ORA!
*Il Bonus è riservato esclusivamente all'utente registrato su PaddyPower.it con username utilizzato per accedere a questo conto
Questi i termini e condizioni:
Ho i requisiti per aderire alla promozione?
Per poter partecipare alla promozione "50% BONUS SUL DEPOSITO" (di seguito la “Promozione”) devi aprire un conto gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”) utilizzando il codice promozionale ZNOVAL.
Per aprire un conto gioco e partecipare alla Promozione è necessario essere maggiorenni. La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair, che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".
Promozione riservata esclusivamente agli utenti paddypower.it che hanno ricevuto l'offerta via email.
Che cosa devo fare e quando per ricevere il bonus di €5?-
Registrati su www.betfair.it con il codice promozionale ZNOVAL
-
Deposita (min. 10) con Carta di Credito o Paypal entro 14 giorni dalla data di registrazione
-
Ricevi subito 50% di bonus fino a €5
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.8. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus non potranno essere prelevati e, se non utilizzati, scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
Messaggio importante sulla correttezza nel giocoBetfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a Betfair.
Si può sfruttare?
-
-
@FreakyTrane se ti sei già iscritto a Betfair non puoi sfruttarla. E anche se dovessi ancora iscriverti, su Betfair intendo, ti conviene iscriverti tramite NinjaBet che hai i 50€ sulle perdite le prime settimane che è di gran lunga più profittevole
-
@Claudio-NinjaBet stavo cercando di riscuotere il bonus mensile di paddypower stamattina, ma sbaglio o ci sono problemi con l'oddsmatcher di paddypower ? vedo raring molto alto ma non mi coincide neanche una quota con quella reale, possibile ?
-
@Tarta_Ninja anche a me stanotte verso l'una dava incongruenza sulle puntate. Alla fine ho trovato una partita della Sud Corea a rating 98% e coincideva!
PF
-
@Phileas-Fogg io ho risolto col tennis, domani ci sono un bel po di match fra il 97-98% (ovviamente classico oddsmatcher a manooo )
-
@Tarta_Ninja "risolto" e "tennis" nella stessa frase?!? In bocca al lupo amico mio (se vai di live)...
PF
-
@Phileas-Fogg ahahahha..... il tennis è concepibile solo pre-match!!! per il live è come stare in un girone dantesco....c'è solo da soffrire!
-
@Tarta_Ninja anche io sto trovando quote sballate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet