Bonifico domiciliato
-
@Phileas-Fogg Dalla mia esperienza, dopo che su quel bookmaker è comparsa la scritta "pagato" sul bonifico, mi sono recato in posta e come per magia dicendo la frase:"salve dovrei ritirare un bonifico", sblocchi il bonus #posteitaliane e ti si materializza l'importo tra le mani.
Esibendo un opportuno documento d'identità.
Per il resto non saprei, li ho presi in contanti -
@GεηιοⲬ ah ok, facile facile... monitoro sul book allora. Grazie
PF
-
Ormai è diventato "il book che non deve essere nominato". Ma dimmi @Phileas-Fogg, almeno qualche bel soldino glielo hai portato invia a quegli infami?
-
@Enrico parlerò dopo che sarà comparsa la scritta "pagato" e ti racconterò...
PF
-
@Enrico parlerò dopo che sarà comparsa la scritta "pagato" e ti racconterò...
PF
-
@Phileas-Fogg basta far vedere i documenti. non devi dimostrargli nulla e ti danno i contanti
-
Io ero andato lo stesso giorno dopo che diceva pagato, ed alla posta non risultava. Inoltre oltre al documento e codice fiscale hanno voluto il nome dell'emittente e l'importo esatto. Adesso dopo diversi giorni ancora non ho riprovato, voglio andare sul sicuro visto ceh già avevo perso un'ora di fila.
-
ragazzi scusate se riuppo una discussione vecchia,ho prelevato con bonifico domiciliato,unico modo che mi davano gli infami di betman
ma dove devo ritirarli i soldi? perche nella mia citta ho 2 uffici postali,0 mail,0 comunicazioni da parte loro -
@liendresgiovanni per i bonifici domiciliari basta attendere 4-5 giorni lavorativi per far si che venga evaso, e dopo ti basta andare in un qualunque ufficio postale con i tuoi documenti e chiedere di un bonifico a tuo nome, non devi aspettare comunicazioni particolari
-
@Chomp96 ha detto in Bonifico domiciliato:
@liendresgiovanni per i bonifici domiciliari basta attendere 4-5 giorni lavorativi per far si che venga evaso, e dopo ti basta andare in un qualunque ufficio postale con i tuoi documenti e chiedere di un bonifico a tuo nome, non devi aspettare comunicazioni particolari
ti ringrazio molto ,il mio dubbio era infatti dove andare
-
Ciao a tutti.
Circa 15 giorni fa ho fatto una richiesta di prelievo tramite bonifico domiciliato e ad oggi lo stato risulta essere ancora "inviato".
Devo ancora aspettare oppure posso recarmi in posta ?
Grazie! -
@ClaudioCn generalmente bastano 4-5 giorni, quindi si, vai pure
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet