[esclusiva] Bwin - Bet&Get
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Bwin - Bet&Get:
@tartaninja sisi, l'ho testato personalmente con l'ultima promo della ruota di bwin
avevo vinto 5 giri gratis, e quello che ho vinto aveva wagx20 e ha funzionato
@Chomp96 non so come mai, ma ho ricevuto il bonus di 5 eur della promo di oggi wag 30 x, ho provato il trucchetto della roulette live, ma pur vincendo la vincita ottenuta mi è rimasta limitata e non si è trasferita nel saldo prelevabile che strano, vero ?
-
@tartaninja male male, avranno corretto il bug? puoi provare anche nella roulette che si chiama bwin roulette? io ho giocato lì
-
@tartaninja male male, avranno corretto il bug? puoi provare anche nella roulette che si chiama bwin roulette? io ho giocato lì
@Chomp96 niente neanche su quella...mi rimane limitato -->
edit: cmq il bonus ora da 5 è passato a 9 vincendo sulla live e ho un wagering che mi si è abbassato intorno a 16x.... provo a completare con le slot a quota minima e linee massime
-
@tartaninja managgia, speriamo che sia solo relativo a questo tipo di bonus e che non abbiano corretto definitivamente il bug , a me ha funzionato con le vincite di giri gratis con wagx20
-
@tartaninja managgia, speriamo che sia solo relativo a questo tipo di bonus e che non abbiano corretto definitivamente il bug , a me ha funzionato con le vincite di giri gratis con wagx20
infatti è strana sta cosa ... boh?
-
@tartaninja ma bho
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Bwin - Bet&Get:
@tartaninja dai t&c parlano di wagering 20x, quindi statisticamente è sfruttabile
cm al solito @Anonymous scrivono una cosa nei T&C e poi te ne danno un'altra.
bonus da 5 € --> valore da coprire 150 € = wagering 30 x ... ma perchè cavolo scrivono 20 x nei T&C ????
-
scusate avete gia ricevuto il bonus?
-
@gluca93 ha detto in [esclusiva] Bwin - Bet&Get:
scusate avete gia ricevuto il bonus?
si, evento chiuso alle 18
-
@tartaninja ah okok,quindi devo aspettare la refertazione,l'go ho sulla lazio
-
i wagering sono lunghetti, ma con un po' di pazienza alla fine +30
-
@tartaninja beato te, io agli ultimi 30 euro di wag ho perso tutto,un 20ina di spin consecutivi a perdere
-
@gluca93 ha detto in [esclusiva] Bwin - Bet&Get:
@tartaninja beato te, io agli ultimi 30 euro di wag ho perso tutto,un 20ina di spin consecutivi a perdere
vabbe' poco male... parti dal fatto che non hai perso nulla
-
Ricevuta oggi, domani la provo
-
Ciao a tutti,
ho ricevuto l'esclusiva in oggetto, mi spiegate qual'è la strategia migliore per sfruttarla? Grazie. -
@gabrielez74 essendo il valore del bonus e le sue vincite vincolate non è sfruttabile in nessun modo
-
tornata oggi sta email ,chi la ricevuta?
-
@giovy io, prova la mia strategia sta volta e dimmi come va
-
@LulzSec ha detto in [esclusiva] Bwin - Bet&Get:
@giovy io, prova la mia strategia sta volta e dimmi come va
ok , pero ho punto/bancato le 15 euro ,ma niente bonus ,arriva alla refetazione?
qual'era rosso o nero a rddoppio?ricordo bene ,se era diversa
mi link l'istruzioni della tua strategia? @LulzSec -
@giovy arriva alla refertazione, e non arriva se scommetti su una partita che si conclude oltre la data di validità della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet