scommesseitalia.it 100% bonus sul deposito fino a 100 euro.
-
@phenom grande, bene! Ti copio
-
Cosa consigliate quindi? Fare una multipla o tentare una slot?
-
Ma le giocate/ricarica le devo fare prima o dopo aver validato il conto?
-
Questo post è eliminato! -
@rating100x100 valida prima il conto e poi ricarica
-
@stannis io ho provato la slot per togliermi il bonus subito evitando magari un afflusso troppo alto di utenti e che quindi stornassero il tutto, poi la slot non garantisce un rating sicuro invece la multipla si, ma ci si impiega più tempo
-
ottima welcome..fatti 83€ tra bonus e pulizia deposito
-
slot Klondike Fever, 400 spin da 0,25 = 100 euro giocati. Alla fine 116,65.
Ho scelto quella slot perché era la capecod "più giocata".
C'è un bug quando prendi il bonus dei lingotti all'interno del bonus dei freespin che ti blocca il gioco automatico, ma poco male perché se arrivi fin là vuole dire che hai fatto un po' di utile
#teamslot 1 #teammultiple 0 -
A me continuano a propormi variazioni di quote nelle multiple, qualche consiglio ?
-
+123 perchè sono ludopatico, e anche a sto giro salvo prima dell'implosione del book.
-
@heisenberg3 io ho giocato 100 sul pareggio genoa crotone @3.4 e sulla vittoria della fiorentina @1.5 ho bancato un po' più alto per aver un rating migliore.. me l'ha accettata istant
-
Quindi si può usare la postepay sia per depositare che per ritirare?
-
@limitless ho appena provato: rifiutata! Grazie comunque
-
@zellita ma poi come fai a portare il saldo slot nel saldo reale?
Ho finito la mia sessione da più di venti minuti (giocati 100 - uscito con 105), però nel saldo mi ritrovo solo i miei 100. Tra l'altro rientrando nella slot mi dice che si è chiusa in maniera imprevista e mi dà la stessa sessione di prima. Io però la chiudo normalmente con la X, non c'è altro modo. -
io continuo a non potermi iscrivere, utente non trovato, che @@
-
@ptcsite80 ho semplicemente chiuso la slot ed era nel saldo reale, prova a refreshare andando su "Il mio conto" e poi premi il tasto "aggiorna" vedi se cambia qualcosa
-
@zellita purtroppo non cambia nulla, più di mezz'ora che ormai ho finito di giocare...
Se torno sulla slot solito messaggio ed i 105 euro sono ancora li... -
@ptcsite80 vai uno spin di prova e vedi se cambia qualcosa, altrimenti chiama l'assistenza
-
@heisenberg3 se ti viene rifiutata, ripunta dopo qualche secondo la stessa scommessa.. poi te l'accettano..
Ho letto il consiglio di qualcuno e mi è andata bene facendo così
-
@ptcsite80 stessa tua situazione! come hai risolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet